Canadair Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 ..purtroppo per gli altri, potete fare poco. 1-Kestrel con skin marina italiana 2-una skin stealth con spazio per noseart (che mi passa wrench) per l'F-111f 3-il pod orpheus, o meglio un .lod e le bmp. dello stesso Ciò detto, per il BB come dice qualcuno sono pronto
Canadair Posted March 6, 2008 Author Posted March 6, 2008 cosa intendi, per skin stealth? Una skin nero stealth o due toni di grigio, tipo F-22
the test pilot Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 per la nera forse si può, ma sernza decals et co. su CA ci sono mica i template?
the test pilot Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 per la nera forse si può, ma sernza decals et co. su CA ci sono mica i template?
fondacaroalfonso Posted March 22, 2008 Posted March 22, 2008 ..purtroppo per gli altri, potete fare poco. 1-Kestrel con skin marina italiana 2-una skin stealth con spazio per noseart (che mi passa wrench) per l'F-111f 3-il pod orpheus, o meglio un .lod e le bmp. dello stesso Ciò detto, per il BB come dice qualcuno sono pronto So cosa intendi per stealth skin. Te la posso fare per l'F-111F,dimmi solo il colore (o i colori).
Canadair Posted March 22, 2008 Author Posted March 22, 2008 So cosa intendi per stealth skin.Te la posso fare per l'F-111F,dimmi solo il colore (o i colori). bhe direi nero stealth, sullo stile del B-1 o dell'F-117
Recommended Posts