Canadair 16 Posted February 26, 2008 ..purtroppo per gli altri, potete fare poco. 1-Kestrel con skin marina italiana 2-una skin stealth con spazio per noseart (che mi passa wrench) per l'F-111f 3-il pod orpheus, o meglio un .lod e le bmp. dello stesso Ciò detto, per il BB come dice qualcuno sono pronto Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted February 26, 2008 cosa intendi, per skin stealth? Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted February 26, 2008 cosa intendi, per skin stealth? Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted March 6, 2008 cosa intendi, per skin stealth? Una skin nero stealth o due toni di grigio, tipo F-22 Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted March 6, 2008 per la nera forse si può, ma sernza decals et co. su CA ci sono mica i template? Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted March 6, 2008 per la nera forse si può, ma sernza decals et co. su CA ci sono mica i template? Share this post Link to post Share on other sites
fondacaroalfonso 0 Posted March 22, 2008 ..purtroppo per gli altri, potete fare poco. 1-Kestrel con skin marina italiana 2-una skin stealth con spazio per noseart (che mi passa wrench) per l'F-111f 3-il pod orpheus, o meglio un .lod e le bmp. dello stesso Ciò detto, per il BB come dice qualcuno sono pronto So cosa intendi per stealth skin. Te la posso fare per l'F-111F,dimmi solo il colore (o i colori). Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted March 22, 2008 So cosa intendi per stealth skin.Te la posso fare per l'F-111F,dimmi solo il colore (o i colori). bhe direi nero stealth, sullo stile del B-1 o dell'F-117 Share this post Link to post Share on other sites