the test pilot 5 Posted May 14, 2008 mi sono messo a folleggiare un pò con il vari .ini degli aerei stock, con una campagna.......... e ne sta venendo fuori una bella roba. a breve conto di postare una serie di immagini e la cmapagna. solo che richiede una chilata di mezzi da terze parti............. Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted May 18, 2008 ecco finalmente il primo screenshot della campagna "A personal question" rivisitazione della campagna stock di SFG con in aggiunta una portaerei ( per ora la prima che ho trovato, ma conto di passare alla CVN75 ), portata nel 2008 e con l'eliminazione delle forze americane. ora si può volare per Royal Dhimari Air Force Royal Dhimari Army Air Force ( prima con lo zeewolf, poi passano ai kestrel ) Royal Dhimari Navy e infine con i classici mercenari, ribattezzati 8° S.T.F.S. Stormriders ( citazione da un altro caro vecchio gioco in cui lo squadrone era detto S.T.F.S. ) il nemico è passato a mig-29, SU-27, SU-22M4 e un paio di altri mezzi ( i bombardieri per ora restano quelli, in mancanza di un TU-22M3 e di altri mezzi "moderni" che conto di integrare in una eventuale 2.0 se qualcuno li farà ) comunque via col primissimo screenshot N.B. molti dei mezzi di dhimar sono vecchietti aggiornati dal sottoscritto (gli usa hanno tagliato il supporto e l'onu li ha abbandonati, per questo è una questione personale ) img00013.bmp Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted May 18, 2008 ecco finalmente il primo screenshot della campagna "A personal question" rivisitazione della campagna stock di SFG con in aggiunta una portaerei ( per ora la prima che ho trovato, ma conto di passare alla CVN75 ), portata nel 2008 e con l'eliminazione delle forze americane. ora si può volare per Royal Dhimari Air Force Royal Dhimari Army Air Force ( prima con lo zeewolf, poi passano ai kestrel ) Royal Dhimari Navy e infine con i classici mercenari, ribattezzati 8° S.T.F.S. Stormriders ( citazione da un altro caro vecchio gioco in cui lo squadrone era detto S.T.F.S. ) il nemico è passato a mig-29, SU-27, SU-22M4 e un paio di altri mezzi ( i bombardieri per ora restano quelli, in mancanza di un TU-22M3 e di altri mezzi "moderni" che conto di integrare in una eventuale 2.0 se qualcuno li farà ) comunque via col primissimo screenshot N.B. molti dei mezzi di dhimar sono vecchietti aggiornati dal sottoscritto (gli usa hanno tagliato il supporto e l'onu li ha abbandonati, per questo è una questione personale ) Hehehehe ... alla faccia del vecchietto ... nel 2008 un F3H Demon penso abbia abbondantemente superato i limiti di invecchiamento del metallo! Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted May 18, 2008 Hehehehe ... alla faccia del vecchietto ... nel 2008 un F3H Demon penso abbia abbondantemente superato i limiti di invecchiamento del metallo! Dillo ai C-47 che volano ancora oggi Comunque, Uzzo, potresti postare screenshots in formato jpeg? Io non ho problemi, ma magari qualcuno con una linea lenta potrebbe impiegare tanto. Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted May 18, 2008 Dillo ai C-47 che volano ancora oggi ... Non mi pare sia la stessa cosa. Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted May 19, 2008 e fatemi fantasticare............. el corso della campagna passo pure a una versione upgradata del tomcat. poi ho l' F-4U Phantom III e un super spillone ( ma non imbarcato, purtroppo ) Share this post Link to post Share on other sites