Lukko 18 Posted June 13, 2008 Ciao scusate se vi rompo un'altra volta ma io co ste cose me ce taglio.... Comunque io ho scaricato da questo sito il KC-130 con la missione rifornimento in volo l'ho messa nell'apposita cartella ma nel readme non c'è scitto altro volevo sapere perchè questa missione nn mi parte devo aggiunger qualcosatro Grazie Lukko Share this post Link to post Share on other sites
ciummy 0 Posted June 13, 2008 Ciao scusate se vi rompo un'altra volta ma io co ste cose me ce taglio.... Comunque io ho scaricato da questo sito il KC-130 con la missione rifornimento in volo l'ho messa nell'apposita cartella ma nel readme non c'è scitto altro volevo sapere perchè questa missione nn mi parte devo aggiunger qualcosatro Grazie Lukko si, penso di si.. mi pare che devi avere installato il terreno desert o una cosa del genere.. ti consiglio una cosa: al posto di fare quella missione lì, creane una tu con l'editor missioni e ci metti dentro il kc130, la salvi e la metti nella cartella mission.. poi vai nel gioco e carichi la missione.. et voilà, una missione di rifornimento pronta in 10 minuti.. è la stessa cosa di mettere le portaerei.. Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted June 13, 2008 Si ma le missioneur 2006 mi dice che non sa dse è SFP1 o WoE e non mi fa creare le missioni Share this post Link to post Share on other sites
ciummy 0 Posted June 13, 2008 Si ma le missioneur 2006 mi dice che non sa dse è SFP1 o WoE e non mi fa creare le missioni apri l'editor, vai su tools, options, installations e clicca su browse.. seleziona la cartella in cui hai installato il gioco e premi ok. Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted June 13, 2008 E comunque, anche quando riuscirai a provare la missione di rifornimento in volo, rimarrai deluso: la serie SF non permette di farlo. Quella missione è semplicemente un volo in formazione. Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted June 13, 2008 Niente l'ho messo nella cartella principale di SFP1 ma non legge il gioco vado ad aprire il terreno di missione o qualsiasi altra cosa ma mi apre una finestra vuota Lukko Share this post Link to post Share on other sites
ciummy 0 Posted June 13, 2008 Niente l'ho messo nella cartella principale di SFP1 ma non legge il gioco vado ad aprire il terreno di missione o qualsiasi altra cosa ma mi apre una finestra vuota Lukko non so cosa dire.. perchè i passaggi sono quelli.. sicuro di averli fatti giusti? mi dava anche a me quel problema, ma facendo così ho risolto.. Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted June 13, 2008 Ho fatto come hai detto e ho cominciato una nuova missione ma se devo scegliere una portaerei mi fa la finestra vuota e mi fa errore.... ci rinuncio so che sono impedito per ste cose Comunque... Lukko Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted June 13, 2008 aggiorna l'editor vai su tools-> update (credo) Share this post Link to post Share on other sites