Jump to content
Sign in to follow this  
ErikGen

Importante .... issimo

Recommended Posts

Come molti di voi sapranno CombatAce deve la sua esistenza ai contributi di un personaggio a cui tutti noi dobbiamo gratitudine , MK2.

E' grazie al suo contributo economico se nell'ultimo anno e mezzo ed oltre è stata pagata la "bolletta" della banda di accesso della sezione di download di questo sito ... e noi abbiamo tutti beneficiato gratuitamente di questo ... ma è giunto per ogniuno di noi il momento di scegliere quale sarà il suo ruolo in questa comunità.

Di seguito il link al messaggio ufficiale postato da Erik e subito sotto la libera traduzione che Erik mi ha chiesto di fare per quelli che hanno una dimestichezza con l'inglese anche peggiore della mia.

 

http://forum.combatace.com/index.php?showtopic=29675

 

Vi sotto linea ancora una volta il debito di gratitudine che abbiamo con MK2 e vi esorto a postare il vostro ringraziamento al link suggerito più avanti

 

 

 

"Salve;

vorrei annunciare alcune nuove caratteristiche ed opportunità quì a CombatAce.com.

Prima di passare a parlare delle nuove opportunità offerte, è importante ricordare un pò di storia ed avvenimenti. Soltanto un anno e mezzo fa quando MK2 decise di fornire il necessario supporto a questa comunità, quest'ultima contava circa 3000 membri.Oggi siamo quasi 30.000. Nei primi tempi era normale fornire da 5 a 600 Gigabytes di capacità in trasferimento dati ogni mese; attualmente, con la continua crescita della comunità le richieste sono aumentate esponenzialmente ed ora sono misurabili non più in GB ma in Terabyte (TB) (1TB = 1000GB) al mese.

Lo sviluppo della comunità, la popolarità acquisita con la grande disponibilità in download caratterizzata da una vasta varietà e un'ottima qualità, ci ha gratificato grandemente. Ci piacerebbe continuare a fornire questo tipo di servizio utilizzando un'idea basata sul contributo di ogni membro che renda superabile l'attuale limite di accesso ai download.

 

Ho accennato prima al fatto che CombatAce ha ricevuto supporto (finanziario) importante da un unico benefattore , MK2, per oltre un anno e mezzo. Le nostre spese mensili si aggirano sui 500 dollari e sono quindi stati investiti oltre 11.000 dollari americani per fare si che la comunità potesse sopravvivere. Detto questo , non è un segreto che la spesa maggiore quì a CombatAce sia la banda di trasferimento fisicamente impegnata dalle nostre continue richieste di download. La sezione di download che immagazzina le realizzazioni ed i contributi della comunità dei modder, ha raggiunto un totale di circa 2,5 milioni di trasferimenti.

 

Tenendo presente quanto detto, per cortesia, dedicate un attimo del vostro tempo per sottoscrivere il vostro ringraziamento al tread per MK2 ::LINK TO POST::

 

In passato abbiamo pensato di coprire le spese fornendo spazi per annunci sul sito, ma il risultato non è stato quello immaginato. Advertisers in internet, anche per i siti più grandi, tipo il sistema di baratto tra beni anzichè il pagamento degli stessi.Ci sono state alcune eccezioni ma troppo poche e troppo rare. Per questa motivazione la nostra capacità di coprire i costi con entrate generate in tale modo non si sono realizzate. Nei mesi scorsi sono sicuro avrete notato in questo sito gli spazi pubblicitari di American Express, CompUSA, Match.com ed altro. Questi erano parte del nostro programma di condivisione link che avevamo pensato di utilizzare per generare le necessarie entrate economiche. Il funzionamento di questo programma si basa sulla possibilità per gli ads delle ditte tipo quelle sopracitate di pagare lo spazio pubblicitario tramite le vendite effettuate attraverso l'annuncio pubblicitario stesso.Usando il nostro sito come esempio, abbiamo inserito gli avvisi pubblicitari negli spazi utente nella speranza che qualcuno li trovasse interessanti abbastanza da cliccare il banner che trasferisce al sito di vendita e poi comprasse una qualsiasi delle cose messe in vendita. Durante questo tentativo abbiamo ottenuto questi risultati: 9329 click ai siti tramite i banner pubblicitari ma 0.0$ di vendite che hanno generato quindi 0.0$ di entrate per noi. Al che abbiamo interrotto questo programma di condivisione link.

Quando abbiamo impostato un limite giornaliero ai download c'è stata una ferma obiezione da parte dei membri della comunità.Questa dovrebbe essere solo una soluzione temporanea, per farla breve dovevamo creare un modo per fornire ai membri la possibilità di alzare il livello del loro account. La nostra nuova sottoscrizione copre questa necessità in modo soddisfacente dando non solo un accesso illimitato ai download ma fornendo l'opportunità di dimostrare il proprio supporto alla comunità.

 

il nuovo piano di sottoscrizione prevede:

 

Accesso illimitato all'area di download

Maggiore spazio per le immagini ed i file caricati sul sito

Maggiore flessibilità nelle possibilità di accesso ai forum

Miglior gestione delle caratteristiche nel profilo utente

Distintivi di identificazione utente con spacificazione che siete fieri sostenitori e contributori del sito

 

Ora la nuova sottoscrizione con abboamento non ha influenza su quella dei non abbonati. Chiunque faccia già parte della comunità o si unisca ora inizia con un account gratis; tale account gratis mantiene i limiti attuali di download. Infine, offriamo un abbonamento a pagamento che elimina tali limiti e le restrizioni. La sottoscrizione del nuovo abbonamento è facile da acquistare e viene trattata tramite PayPal per una gestione sicura, privata e conveniente.

 

Gli account di sottoscrizione sono disponibili nelle forme di 1 mese, 6 mesi ed 1 anno.Pensate per permettere ai nostri membri maggiori disponibilità, più spazio e più download sono la perfetta forma per il CombatAce che c'è in te. Clicca il banner (cliccate SOTTOSCRIZIONE il banner lo trovate nel messaggio originale) quì sotto per raggiungere l'area delle sottoscrizioni e scegli un abbonamento oggi stesso.

 

Supporta la comunità che ti da supporto!

 

 

SOTTOSCRIZIONE

"

Edited by erikgen

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..