Jump to content
Sign in to follow this  
X RAY

problemi con woi

Recommended Posts

Ciao ragazzi,ho aspettato il pc nuovo per godermi woi e.....niente da fare,scatta e va veramente male..

e' un peccato,ho postato sull'internazionale,ma non ho ricevuto isposte degne di nota sper in voi!

glia ltri vari woe(moddato),wov(Yap) e sf(korea) vanno come siluri in assenza di gravita',idem cod 4 o giochi impegnativi,ma woi non ne vuole sapere!Toh sugli altri giusto l'overcast di cellinsky a volte rompe,ma pe una frazione di sec.

woi ha la patch,uso xp sp2

 

il pc e':

intel core 2quad q6700 2.66ghz

asus p5n-d

2 invidia 9600gt 512mb in sli

4 gb ram kingston

alimentatore 600w stabili

HD seagate 7200 rpm 1tera

 

driver aggiornati,e mistero,oooh quanto mistero!

ad esempio l'f4e kurnass mirage factory messo su woe viaggia come un signore

messo su woi(suo ambiente naturale) va come un biplano dalla scarsa manovrabilita'

 

da cosa puo' dipendere?

 

e su effetti tipo overcast c'e qualche trucco per guadagnare frames?

 

spero in una risposta!

 

Massimo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se abbassando il livello grafico migliora è solo un problema di impostazione della scheda video ... tieni conto che sul mio dualcore 3.2 GHz con Geffo 8800 gt in grafica unlimited non supera i 18-20 fps.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Enrico,gia provato,semmai provo a occare il processore e portarlo a 3,0 ghz pieni,e che gia di suo dei impostarlo a 4x di aa e 16x di aniso per vedere come in woe in high mode,altrimenti e' una chiavica alata!

E vogliono fare la patch per portare il resto dei TW a questo standard?????spero proprio di no,rinuncio volentieri all'avionica e allo sterzo,ma all'eye candy ..e ultimamente si son fatti passi moolto avanti .no a quello no!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Enrico,gia provato,semmai provo a occare il processore e portarlo a 3,0 ghz pieni,e che gia di suo dei impostarlo a 4x di aa e 16x di aniso per vedere come in woe in high mode,altrimenti e' una chiavica alata!

E vogliono fare la patch per portare il resto dei TW a questo standard?????spero proprio di no,rinuncio volentieri all'avionica e allo sterzo,ma all'eye candy ..e ultimamente si son fatti passi moolto avanti .no a quello no!

Anch'io ho avuto pesanti rallentamenti con WOI (il mio hardware non è neanche lontanamente comparabile con il tuo, però gli altri 3 vanno bene...), che sono scomparsi quando ho disattivato gli specchietti e le riflessioni in cabina.

 

La cosa però mi ha scocciato parecchio, dato che SFG/WOV/WOE mi girano senza problemi al massimo del dettaglio. :blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao, qualcuno mi offre un cafe???

xRAy mi sembra che il WOI utilizza un modo di volo diverso degli altri (SF/WOV/WOE) cosi un modelo che va bene nei primi nn vola com eun mattone nel WOI (viceversa)

mi sa che si el modelo non è disegnato per il game especificamente dovrai toccare i FM (modelo di vuolo)

con quell compiuter potresti volare fino a un F-16...uno de vero

io posso giocare al WOI perfetto ma al mod di malvinas solo un medio (incluso il acqua in brutissimo), vai a sapere perche...forse troppe cose a chi lavorare su (io ho solo 1gb de ram e una nvidia 6300)

prova con le riflessioni, a mi piacciono gli specchietti cosi li lascio sempre, levo le ombre e cose meno "importanti"

spero sia stato di aiuto, ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pato dici bene ... io però avevo capito che il problema erano gli fps e non la qualità di volo ... comunque segna un caffè che prima o poi arriva ... Massimo lascia perdere gli overclock ... con un mostro del genere mi sembra assurdo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Calcola che il mostro non l'ho preso per sboronerie,ma per andare avanti con i progetti che ho per dare un servizio alla comunita'!

provo a togliere effetti,ma boh...lomac gira bene e che lomac e' un succhione di fps,e questo gira male...mah Woi (Weird over Israel)!

l'altra idea e di trasferire tutto in un'applicazione d sf nuova,pero' dove si deve intervenire sui down grade

esempi

 

cockpit del 16,avionics,cosa bisogna togliere?

 

objects idem come sopra-mi piacerebbe tenere le basi con gli aerei in parcheggio-

 

terrain-userei l'israel2 mod con i tiles di polak-che e' gia' un bel vedere!

 

a propoito il kurnass MF messo coisi' nudo e crudo su woe..va che e' una scheggia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho tutto in medio

meno le shadows che sono in basso, i bagliori off e il acqua in basso

e mi va bene con meno macchina!!!

aspetta...

cosa hai in ram caricato???

di sicuro ce li messo un antivirus, levalo, cosa inutile (be..quasi)

antispy? fuori caca!!!

la webcam? hussha via!!! (a mi si mi carica sempre dal avvio e mi rompe....)

incluso la conessione a red LAN o l'internet se sonno utili ok, caso contrario fuori!!!!

leva tutte quelle merdace e riprova

fa sapere come è andata

Share this post


Link to post
Share on other sites

un po meglio settato in high con ombre in medium e tutto on,ma il terreno scatta leggermente,ma e' giocabile...

si ma devo tenere antialias a 4x e anisotropico a 16x!per avere lo stesso livello di dettaglio di woe!!!! :dntknw:

grazie ragazzi!

per Pato,antivirus tolto!

Comunque chei e' che ha provato i settaggi in sli delle schede video,c'e' da perdersi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sfizioso il nuovo nome di woi

 

comunque io, per ogni gioco o sim che installo, setto sempre la grafica minima e POI aumento poco per volta.

 

che poi, sinceramente, venendo dalla playstation, non mi preoccupo mai della grafica. preferisco la sostanza.

 

sennò ancora stavo a giocare con ace combat e a bearmi dei 99 missili a bordo del mig-21, o degli sbrilluscichii dell'acqua.

 

ogni tanto la nostalgia ha il sopravvento, ma tutto sommato, preferisco WOE, oppure, meglio ancora, falcon 4.0

Share this post


Link to post
Share on other sites

woe e' ancora il primo della lista!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..