dave93 2 Posted July 18, 2008 Mi potreste dire quali file devo scaricare per avere l'harrier con gli ugelli vettoriabili? quindi stovl? ci avevo già provato, ma non si vedeva più il cockpit e gli ugelli non si muovevano! Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted July 18, 2008 Su tutti gli Harrier gli ugelli sono orientabili I tasti assegnati mi sembra siano CTRL+' e CTRL+ì. Controlla nella tua configurazione e eventualmente assegna i tasti al comando per orientarli. Share this post Link to post Share on other sites
dave93 2 Posted July 19, 2008 Ciao a tutti, ho scaricato l'AV8Bplus, troppo bello. Ho riscontrato problemi negli ugelli, devo assegnarli dei tasti facili da raggiungere. Che ne dite se li metto insieme ai flaps? Si può? ciao Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted July 19, 2008 non credo. se hai un joystick, come immagino, imposta la manetta su questo e usa i tasti standard della manetta per ruotare gli scarichi. almeno, io faccio così. Share this post Link to post Share on other sites