Jump to content
Sign in to follow this  
Avenger Angel

Creazione Terreno

Recommended Posts

Ciao raga mi serve un' aiuto per poter creare un terreno in questo caso solo la Sicilia che cosa mi serve? A proposito ho fatto alcune foto su Google Earth di tutti i posti più o meno importanti della nostra Trinacria, come potro una volta fatto il terreno ''appicicarli''? Il terreno si può creare con paint? Gli vorrò mettere maribase di Augusta, Maristaeli, NAS Sigonella, Trapani Birgi, Comiso AB e poi Taormina Catania Trapani Messina e Palermo come citta più importanti.....ah erik non so che ho combinato come mai ho messo un'altro topic?? non riesco ad eliminarlo...

Federico :grandpa::haha:

post-35062-1220991733_thumb.jpg

Edited by Avenger Angel

...ah erik non so che ho combinato come mai ho messo un'altro topic?? non riesco ad eliminarlo...

Eliminato

Ciao raga mi serve un' aiuto per poter creare un terreno in questo caso solo la Sicilia che cosa mi serve? A proposito ho fatto alcune foto su Google Earth di tutti i posti più o meno importanti della nostra Trinacria, come potro una volta fatto il terreno ''appicicarli''? Il terreno si può creare con paint? Gli vorrò mettere maribase di Augusta, Maristaeli, NAS Sigonella, Trapani Birgi, Comiso AB e poi Taormina Catania Trapani Messina e Palermo come citta più importanti.....ah erik non so che ho combinato come mai ho messo un'altro topic?? non riesco ad eliminarlo...

Ciao Federico!

Per prima cosa dovresti procurarti i files DEM della zona che ti interessa e leggerti le 6 "Lezioni" di Gepard che trovi sul Forum Internazionale a partire da questo indirizzo: http://forum.combatace.com/index.php?showt...&hl=terrain . Dopo di che è tutto lavoro di "perfezionamento".

Ciao :bye:

Alex da Livorno

Ah, dimenticavo!

Se ti serve un programma di grafica un po' più "completo" di Paint, ti consiglio Gimp che è completamente libero e, per quello che ci serve, fa le stesse cose di Photoshop e Paintshop e lo puoi scaricare da qui: http://gimp.linux.it/www/ .

Alex da Livorno

Ah, dimenticavo!

Se ti serve un programma di grafica un po' più "completo" di Paint, ti consiglio Gimp che è completamente libero e, per quello che ci serve, fa le stesse cose di Photoshop e Paintshop e lo puoi scaricare da qui: http://gimp.linux.it/www/ .

Alex da Livorno

Grazie veramente di cuore ora reta da fare solo il lavoro....peccato che la scuola me lo intralci...mi ci vorra parecchio tempo...

Grazie

Federico :biggrin:

per ora sono fermo alla Sicilia e un po difficile crearla comunque....mi è venuta un'idea vorrei riuscire a creare un terreno what if! avete capito bene vorrei far combattere gli aerei in un'altro pianeta magari contro gli ufo mammamia troppo bello.....E' UNA PAZZIA :biggrin:

per ora sono fermo alla Sicilia e un po difficile crearla comunque....mi è venuta un'idea vorrei riuscire a creare un terreno what if! avete capito bene vorrei far combattere gli aerei in un'altro pianeta magari contro gli ufo mammamia troppo bello.....E' UNA PAZZIA biggrin.gif

Perché sento puzza di Yukikaze?

Perché sento puzza di Yukikaze?

Chi è costui??? Ha forse in mente la mia follia extraterrestre? :biggrin:

I soliti anime che odio.....sembra come ace combat....solo sugli altri mondi.....però ripeto come idea non è male.....se solo avessi tempo.....ma qualcuno è interessato??