Jump to content
Sign in to follow this  
Avenger Angel

F-35 JSF

Recommended Posts

Esiste già un aereo che si comporta in maniera simile all'F-35B (dal punto di vista delle animazioni) ed è lo Yak-141, che puoi trovare tra gli aerei di Combat ACE con la denominazione Yak-41.

 

Ciao

 

Alex da Livorno :bye:

Già, penso proprio che prenderanno spunto da lì....il meccanismo è in teoria lo stesso o sbaglio? Certo solo che quello dello Yak è vecchio di 40 ANNI :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

COME LO SAI!!!??? DAI CHE SON CURIOSOO!

CHI TE LO HA DETTO!?!??!?!?

Mi sembra ovvio che se ce una A ci sara una B e FORSE una C ( NON C' E' DUE SENZA TRE) e poi la versione A è una beta il che mi fa supporre che prima di rifinire la B e la C dovranno rivisionare la A quindi mettiamoci il cuore in pace perché ci vorranno ben più di two weeks comunque sono del parere che il LAVORO VA SEMPRE APPREZZATO; perché creare un modello che ancora credo sia un prototipo ''ufficiale'' mi sembra troppo complesso...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Già, penso proprio che prenderanno spunto da lì....il meccanismo è in teoria lo stesso o sbaglio? Certo solo che quello dello Yak è vecchio di 40 ANNI :biggrin:

...È vero che il concetto è piuttosto "datato", ma funziona egregiamente! ...E poi pensiamo anche a tutta "Famiglia" degli Harrier, che vola ancora (...e piuttosto bene) utilizzando un tipo deflessione del getto risalente alla prima metà degli anni '60.

Probabilmente le origini dello Yak-141 saranno da ricercarsi nella seconda metà degli anni 70 quando molte marine cercarono di dotarsi di aereomobili di alte prestazioni da utilizzare da piattaforme dal costo contenuto (es. le portaerei leggere Americane SCS, o le V-VAC Inglesi ecc.). Questa tendenza produsse anche dei progetti interessanti come il caccia supersonico XFV-12 della Rockwell che, purtroppo, non andò oltre lo stadio di "modello" ma che ancora oggi non sfigurerebbe al confronto con gli aerei delle generazioni più recenti.

 

Ciao

 

Alex da Livorno :bye:

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti ormai avrebbero ragione a togliere tutti gli aerei ''obsoleti'' ne basta uno ''tuttofare'' e si evitano costi eccessivi il progetto JSF è interessante....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Esiste già un aereo che si comporta in maniera simile all'F-35B (dal punto di vista delle animazioni) ed è lo Yak-141, che puoi trovare tra gli aerei di Combat ACE con la denominazione Yak-41.

 

Ciao

 

Alex da Livorno :bye:

 

L'ho scaricato un bel pò di tempo fa... Cavolo se mi ci sono divertito! Le animazioni erano molto curate, un bel modello davvero.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Non so che è successo si sono cancellate tutte le voci del GUNDATA.ini non so perchè comunque quando faccio open non succede niente ho provato a fare tasto destro del mouse su Gundata.ini pwe cercare gau-22 ma niente non lo carica....non appare nulla sul gueditor ....

 

Non riesco a capire cosa sia accaduto al tuo gundata.ini. Non mi sembra di aver fatto errori nello spiegarti la procedura.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ripeto io clicco su Open del guneditor scelo il GUNDAT.ini dopodichè faccio apri ma non succede niente perché? è stranissimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
ripeto io clicco su Open del guneditor scelo il GUNDAT.ini dopodichè faccio apri ma non succede niente perché? è stranissimo!

 

Sicuro che sia il gundata.ini giusto? Non è che carichi quello di esempio che c'è nella cartella del guneditor?

Share this post


Link to post
Share on other sites
ripeto io clicco su Open del guneditor scelo il GUNDAT.ini dopodichè faccio apri ma non succede niente perché? è stranissimo!

 

Quando clicchi su open e appare il menù di selezione, assicurati che nello spazio "tipo file", appaia la dicitura Gun Data Files (ini). Se invece è specificato all files, nella lista compare anche il file gundata.dat. (che di solito precede il gundata.ini)

 

In pratica potresti tentare di aprirlo, ma il guneditor non lo legge. Hanno un'icona diversa, controlla bene.

 

Il gundata.ini ha l'icona che rappresenta un blocco note con un ingranaggio in cima.

 

Assicurati inoltre che il gundata.ini sia nella cartella OBJECTS, e NON nella sottocartella WEAPONS.

Se non c'è spostalo in objects.

 

E' l'ultima ipotesi, poi non so proprio più a cosa pensare.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sicuro che sia il gundata.ini giusto? Non è che carichi quello di esempio che c'è nella cartella del guneditor?

NO, sicuro carico quello dentro la cartella object ah un'altra cosa si sono cancellati tutti i file all'interno del gundata....ora non mi funzionano piu i cannoni di tutti gli aerei...tipo l'f-4e ecc ecc....damn!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Quando clicchi su open e appare il menù di selezione, assicurati che nello spazio "tipo file", appaia la dicitura Gun Data Files (ini). Se invece è specificato all files, nella lista compare anche il file gundata.dat. (che di solito precede il gundata.ini)

 

In pratica potresti tentare di aprirlo, ma il guneditor non lo legge. Hanno un'icona diversa, controlla bene.

 

Il gundata.ini ha l'icona che rappresenta un blocco note con un ingranaggio in cima.

 

Assicurati inoltre che il gundata.ini sia nella cartella OBJECTS, e NON nella sottocartella WEAPONS.

Se non c'è spostalo in objects.

 

E' l'ultima ipotesi, poi non so proprio più a cosa pensare.

allora...1)compare la dicitura gundata files ini; 2)dici il file gundata film video cd che è data ovvero quello che precede ini? 3)Gundata si trova sulla cartella objects....morale della favola ho tentato e ritentato (grazie a voi tutti per la pazienza non so come ringraziarvi) ma niente il gundata non viene caricato pazienza.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
NO, sicuro carico quello dentro la cartella object ah un'altra cosa si sono cancellati tutti i file all'interno del gundata....ora non mi funzionano piu i cannoni di tutti gli aerei...tipo l'f-4e ecc ecc....damn!

 

:shok:

 

Non ti resta altro da fare che metterne uno nuovo dal weapons pack di Bunyap. Per sicurezza fanne sempre una copia di backup...

 

Resta il mistero del GunEditor...

 

Metti un nuovo gundata.ini, e riprova da capo...

 

EDIT: ho letto il tuo post ora. Lascia perdere il gundata.dat, era solo un'ipotesi.

Ripeto: rimetti un nuovo gundata.ini e riprova. Magari hai cancellato tutto per sbaglio e logicamente quando lo apri non appare niente.

Pazienza e perseveranza... Magari ci stiamo perdendo in un bicchiere d'acqua.

Edited by Spitwulf

Share this post


Link to post
Share on other sites
:shok:

 

Non ti resta altro da fare che metterne uno nuovo dal weapons pack di Bunyap. Per sicurezza fanne sempre una copia di backup...

 

Resta il mistero del GunEditor...

 

Metti un nuovo gundata.ini, e riprova da capo...

 

EDIT: ho letto il tuo post ora. Lascia perdere il gundata.dat, era solo un'ipotesi.

Ripeto: rimetti un nuovo gundata.ini e riprova. Magari hai cancellato tutto per sbaglio e logicamente quando lo apri non appare niente.

Pazienza e perseveranza... Magari ci stiamo perdendo in un bicchiere d'acqua.

:ok: ci provo pero ti ricordo che sebbene è stato cancellato tutto era rimasta la voce del cannone GAU-22 percui penso che doveva funzionare....vado a provare

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo una lunga, ardua ed estrenuante battaglia con il Gun editor questi sono i risultati: grazie allo spirito condottiero, all' illuminante consiglio di Spitwulf sono finalmente riuscito ad mettere il GAU-22 all' F-35a voi direte: allora? Alle 2 di mattina è stata l'unica persona come erikgen che mi ha aiutato. Ma pensate che il gundata era del tutto corrotto percui GRAZIE AD SPITWULF sono riuscito a giocare con l' F-35a con il sorriso.....GRAZIE NON SO COME RIPAGARTI SEI STATO IN QUESTA VICENDA UN ALBERO MAESTRO CHE HA SAPUTO GUIDARMI AL CENTRO DELLA SITUAZIONE...

LODE A TE O SPITWULF :notworthy::notworthy: :NotWorthy: :notworthy: :NotWorthy: :notworthy:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dopo una lunga, ardua ed estrenuante battaglia con il Gun editor questi sono i risultati: grazie allo spirito condottiero, all' illuminante consiglio di Spitwulf sono finalmente riuscito ad mettere il GAU-22 all' F-35a voi direte: allora? Alle 2 di mattina è stata l'unica persona come erikgen che mi ha aiutato. Ma pensate che il gundata era del tutto corrotto percui GRAZIE AD SPITWULF sono riuscito a giocare con l' F-35a con il sorriso.....GRAZIE NON SO COME RIPAGARTI SEI STATO IN QUESTA VICENDA UN ALBERO MAESTRO CHE HA SAPUTO GUIDARMI AL CENTRO DELLA SITUAZIONE...

LODE A TE O SPITWULF :notworthy::notworthy: :NotWorthy: :notworthy: :NotWorthy: :notworthy:

 

:good:

 

Beh ora non esagerare con i ringraziamenti... :biggrin: Se posso, dò una mano volentieri.

 

Comunque, sono contento che tu abbia individuato il problema. Il gundata corrotto...ma guarda un pò! Era l'unica cosa a cui non avevo pensato!

 

Beh, ora goditi il tuo F-35A completo del suo cannone.

Buona caccia!

 

Over! :bye:

Edited by Spitwulf

Share this post


Link to post
Share on other sites
:good:

 

Beh ora non esagerare con i ringraziamenti... :biggrin: Se posso, dò una mano volentieri.

 

Comunque, sono contento che tu abbia individuato il problema. Il gundata corrotto...ma guarda un pò! Era l'unica cosa a cui non avevo pensato!

 

Beh, ora goditi il tuo F-35A completo del suo cannone.

Buona caccia!

 

Over! :bye:

Grazie hai avuto molta pazienza con me, per caricare le armi e missili nel weapondata lo faceva, quindi era evidentemente il file corrotto del gundata.ini, ora GRAZIE a te posso godermi l' F-35a Lightning II

Evvai!!!

Buona notte anzi mattina... :biggrin:

Edited by Avenger Angel

Share this post


Link to post
Share on other sites
io ho WOI con weapon pack patchato alla sept 08 e windows vista.

Allora appena clicco sull icona del guneditor.....non fa niente!!

non si apre e percio non posso fare questa procedura!!

(i file sono tutti in object) potrebbe essere un problema per la patch o per vista??!!

HELP!!

 

Ti direi di guardare al famoso Knowledge Base.....

Comunque.... Hai cliccato col tasto destro del mouse su Proprietà e messo la compatibilità a Windows 98 sui file GunEditor.exe e WeaponEditor.exe?

 

Se non si avviano i programmi è per questo problema.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Può essere Vista perché se già con XP dice di mettere compatibilità allora...penso proprio che sia l'instabilità del programma...poiché è troppo vecchio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi ricordo di aver avuto anch'io problemi con il Weapon Editor: quando creavo un file, nel gioco non potevo usare nessun arma perchè me le cancellava tutte!

 

Poi nel forum internazionale mi hanno fatto notare che usavo un Weapon Editor vecchio... :blush:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, credo che già si stia provando l' F-35b, almeno credo, che sia quello me ne sono accorto dalla skin.....che altro dire aspettando le two weeks

F-35b

Federico

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche a me si sono cancellate tutte le mitragliatrici.

 

Dove posso scaricare il weapons pack di Bunyap?

 

Grazie mille!!

Edited by dave93

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti..

Ho un problema con il radar dell'f-35, uso questo thread così non ne creo altri inutilmente..

Praticamente mi sono accorto che il radar non funzia più.. avevo aggiornato poco tempo fa la beta dalla versione 1.6 alla 1.7 e pensavo fosse questo, ma rimettendo le versione 1.6 il radar non funziona lo stesso.. come mai?

post-34877-1229624899_thumb.jpg

post-34877-1229624919_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

avrai sovrascritto il file avionics ini del 1.6 con l' 1.7 e probabilmente sarà incompatibile

l'ho sparata :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites
avrai sovrascritto il file avionics ini del 1.6 con l' 1.7 e probabilmente sarà incompatibile

l'ho sparata :biggrin:

 

eh si caro mio :biggrin::wink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..