Jump to content
Sign in to follow this  
X RAY

QUALCUNO DICE CHE WOV E' ANTICO ?

Recommended Posts


Ma vaff... quando ho letto le scritte non ho potuto fare a meno di ridere.

 

Che razza di armamento servirà per abbattere una tigre dai denti a sciabola?

Share this post


Link to post
Share on other sites

sogno o son desto!?!? quella lì è un'aerocisterna!!!!! XD

sono diventato senior member e non me ne sono neanche accorto XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

La Clava cluster se son in branco o la clava a ricerca termica se e' singola!

Share this post


Link to post
Share on other sites

post-26946-1222713295_thumb.jpg

Un tipico f-8 prima dell'invenzione della r...

Ehm..dell'applicazione della nuova patch!

Share this post


Link to post
Share on other sites

QUEL QUALCUNO SONO IO! CHE HO DETTO DI MALE???? (MI RIFERIVO AL CONTESTO STORICO) :rofl: ..............a però che f****a di patch è quella di WoI che poi andra a stabilizzare tutti gli altri o è la Sep08??

 

 

 

 

****GRAZIE PER AVER PREISTORIZZATO LE SCREEN A PARTIRE DALLE RUOTE A FINIRE DAI CAVEMAN OFFICER****

bravi bravi bravi :clapping::clapping: :clapping:

Edited by Avenger Angel

Share this post


Link to post
Share on other sites

No niente e' che mi ha scaturito un po' di cazzonaggine,ma non e' colpa tua!

Share this post


Link to post
Share on other sites
No niente e' che mi ha scaturito un po' di cazzonaggine,ma non e' colpa tua!

hahaha! Ma che aerocisterna è??? e poi come si fa a fare missioni di rifornimento? 1 non ho gli aerei adatti 2 non so come si usano i ganci di rifornimento devo usare il refueler di Kreelin??? non ci ho capito niente

Edited by Avenger Angel

Share this post


Link to post
Share on other sites
hahaha! Ma che aerocisterna è??? e poi come si fa a fare missioni di rifornimento? 1 non ho gli aerei adatti 2 non so come si usano i ganci di rifornimento devo usare il refueler di Kreelin??? non ci ho capito niente

 

E' un KC-135,per rifornirti ti avvicini

Non centra con il nuovo post di Kreelin e' un addon (con relativa missione) che e' incluso in YAP (payware) poi c'e il KC-130 (mi sembra qui disponibile) in yap c'e' l'HC-130P per rifornirti quando usi i CH-53 JollyGreen.

YAP al momento non e' piu' disponibile,ma verra' reincluso e migliorato in YAP2 a breve (li' il rifornimento sara' quanto piu' reale) e senza bisogno di patch!

Share this post


Link to post
Share on other sites

k dire.. YAP!! peccato che è paywere : :fie: :cray: :cray:

come ho fatto a scrivere paywere! payware!!!! XD :biggrin

Edited by ciummy

Share this post


Link to post
Share on other sites

:lol:

 

Grande X-Ray...

Edited by Spitwulf

Share this post


Link to post
Share on other sites
KC-135 è nel cantiere di Veltro2k se non sbaglio...io non l'ho trovato su CombatAce...

 

Il KC-130 F (usmc hercules) si dovrebbe trovare,Veltro sta facendo penso un 135 R o comunque un turbofan,quello di YAP e' un A!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il KC-130 F (usmc hercules) si dovrebbe trovare,Veltro sta facendo penso un 135 R o comunque un turbofan,quello di YAP e' un A!

Beh si L' hercules da rifornimento c'è l'ho ma il kc-135 no perchè non è in questo sito per ora...perchè ho controllato dappertutto come un detective e non ho trovato niente ma ho visto il post di Veltro dove ci sono tutti i suoi vari progressi tipo il c-17 globemaster 2 il c-5 galaxy e tanti altri fantastici modelli...approposito di aero-cisterne mi è venuta un idea....se prendo il kc-10 di x-plane, c'è la possibilità di farlo girare su wov?

Edited by Avenger Angel

Share this post


Link to post
Share on other sites
Beh si L' hercules da rifornimento c'è l'ho ma il kc-135 no perchè non è in questo sito per ora...perchè ho controllato dappertutto come un detective e non ho trovato niente ma ho visto il post di Veltro dove ci sono tutti i suoi vari progressi tipo il c-17 globemaster 2 il c-5 galaxy e tanti altri fantastici modelli...approposito di aero-cisterne mi è venuta un idea....se prendo il kc-10 di x-plane, c'è la possibilità di farlo girare su wov?

 

Ho dovuto cancellare tutto... Avevo letto male il post di Avenger, credevo non riuscisse a trovare il KC-130F.

Edited by Spitwulf

Share this post


Link to post
Share on other sites
:wink: Don't worry be happy :rockon: avevo visto un thread dove si parlava di tutti i progetti di veltro ma ora non so più dove sia finito...

Share this post


Link to post
Share on other sites
quanto costa sto YAP?

credo sia ad abbonamento se non sbaglio, oppure, ogni volta che scarichi qualcosa devi pagare un tot...

Share this post


Link to post
Share on other sites

yap...se mi ricordo son tipo 10-15 usd a pacchetto,per 10 pacchetti...1 pacchetto 10 missioni (reali) e in ogni pacchetto addon nuovi,da avere assolutamente!!!!e il 2 sara' da fuoco!

Share this post


Link to post
Share on other sites
yap...se mi ricordo son tipo 10-15 usd a pacchetto,per 10 pacchetti...1 pacchetto 10 missioni (reali) e in ogni pacchetto addon nuovi,da avere assolutamente!!!!e il 2 sara' da fuoco!

Cosa sono gli usd???

Share this post


Link to post
Share on other sites
Cosa sono gli usd???

USD=$

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ah capito quindi con gli euri in pratica ci costeranno quanto due caramelle...

si si circa quanto un gioco completo,forse un pelo meno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma i minorenni possono pagare? o devo fregare la carta di credito dei miei?? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..