Jump to content
Sign in to follow this  
Avenger Angel

A-109

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono ben accette critiche, suggerimenti, e commenti

Ciao grazie per l'attenzione.

Federico

post-35062-1225627115_thumb.jpg

post-35062-1225627124_thumb.jpg

post-35062-1225627135_thumb.jpg

post-35062-1225627144_thumb.jpg

post-35062-1225627155_thumb.jpg

post-35062-1225627173_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

che dire bellisssssssssssssssssssimooooooo.... e la solita frase PIJA Bè.... Domanda è possibile armarlo ???

 

Luca

Share this post


Link to post
Share on other sites

:dntknw: ehm...non so fai tu :biggrin: ! Comunque ho fatto delle modifiche al pit ho inserito l'rwr apposito per L'a-109 il pilota dell'esercito l'ho ''vegetato''...però vorrei farlo meglio tipo in hi-res solo che non so come dannazione! Del resto devo trovare solo l'elica posteriore e fargli il patterned italiano perché con la nuova patch si intravedono meglio...

Ciao

Federico

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bello! Spettacolare lo screenshot dell'A-109 che sorvola il VCC-1!

Share this post


Link to post
Share on other sites

MA DA DOVE SALTA FUORI IL 109???? :dntknw:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi stupisci X RAY!!!! Era nel Package Falkland 1982! Le sorprese in questo forum non finiscono mai!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bello! Spettacolare lo screenshot dell'A-109 che sorvola il VCC-1!

Grazie! ma mi volevo tranciare le mani e distruggere questo rudere di Notebook! Ti sembra giusto, ho centinaia di scatti bellissimi, che neanche un fotografo saprebbe fare, ma le opzioni del nb non mi permettono di migliorare la grafica percui e tutto settato in low! Arrrrrrr! Scommetto che se avessi un pc bono con quegli scatti sarei il Re de '' Screenshot of the millennium''

W LA MODESTIA!

Grazie e Ciao a Tutti!

Federico :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Grazie! ma mi volevo tranciare le mani e distruggere questo rudere di Notebook! Ti sembra giusto, ho centinaia di scatti bellissimi, che neanche un fotografo saprebbe fare, ma le opzioni del nb non mi permettono di migliorare la grafica percui e tutto settato in low! Arrrrrrr! Scommetto che se avessi un pc bono con quegli scatti sarei il Re de '' Screenshot of the millennium''

W LA MODESTIA!

Grazie e Ciao a Tutti!

Federico :biggrin:

 

beh, anche io ho molti screenshots belli :biggrin: e anzi, se mettiamo insieme abbastanza materiale foto e video, posso creare un bel video da mettere sul tubo e in giro per internet.. che ne dite?

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi sa che me lo installo,non l'ho fatto perche' aspetto sempre jet thunder su quel conflitto,ma tra macchino e 109 mi sa che me lo scarico!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma figliuoli!!!!!!!!!!!!!!!

 

Non avete forse riconosciuto la mano del MAESTRO?

 

Il '109 Hirundo e di Sua Eccellenza il N°1.................

 

Il GENERALISSIMO Erik......

Mau.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ma figliuoli!!!!!!!!!!!!!!!

 

Non avete forse riconosciuto la mano del MAESTRO?

 

Il '109 Hirundo e di Sua Eccellenza il N°1.................

 

Il GENERALISSIMO Erik......

Mau.

Aiu mu mmagginava....chisti su cosi so! :biggrin:

GRANDE ERIK!!!!!

Edited by Avenger Angel

Share this post


Link to post
Share on other sites

Erik una richiesta avrei...sapresti indicarmi dove sono indicate le eliche posteriori nel File Argentina_Army???? Non riesco ad individuarle, mi servono per fare il tricolore nella skin dell'esercito italiano...

Ciao Grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccola domanda è possibile scaricarlo e se si dove ?!?!? su CACE nella sezione elicotteri non c'è..... (saro storpio pero nn l'ho visto)

 

Ciao

 

Luca

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avenger ... ora sono in ufficio e non posso controllare, ma mi pare sia quel coso rosso sulla destra a un terzo di altezza ... che ha la forma di pala di rotore posteriore :biggrin: . Comunque quando il rotore è in movimento utilizza i files TGA nella directory principale ... ci trovi anche quelli del rotore principale.

Lukko, non lo trovi perchè è parte integrale del mod Malvinas, l'avevo preparato con la skin argentina ed un FM di prova , poi l'ho "regalato" a kreelin e kesselbrut che ne hanno rispettivamente sviluppato lo FM finale e il pit.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Enrico

Ciao

 

Luca

Share this post


Link to post
Share on other sites
Avenger ... ora sono in ufficio e non posso controllare, ma mi pare sia quel coso rosso sulla destra a un terzo di altezza ... che ha la forma di pala di rotore posteriore :biggrin: . Comunque quando il rotore è in movimento utilizza i files TGA nella directory principale ... ci trovi anche quelli del rotore principale.

Mmm....ho controllato, ma in effetti non l'ho notato....anche perché se era di colore rosso mi saltava agli occhi...comunque non penso che sia così perché con l'ultima patch il rotore si vede non più come una sorta di ''pizza rosa'' ma si intravedono le pale di color verde nato....è quindi, essendo il modello di questo colore non riesco a distinguerla

Ciao & Grazie

Federico

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mmm....ho controllato, ma in effetti non l'ho notato....anche perché se era di colore rosso mi saltava agli occhi...comunque non penso che sia così perché con l'ultima patch il rotore si vede non più come una sorta di ''pizza rosa'' ma si intravedono le pale di color verde nato....è quindi, essendo il modello di questo colore non riesco a distinguerla

Ciao & Grazie

Federico

 

Non so che dirti ... io ho presente la skin fatta da me, non quella modificata per il mod ... casomai te la mando anche se a questo punto non ho idea di come tratti i rotori la nuova patch ... ne mi interessa visto che quello è stato il mio primo ed ultimo elicottero ... una sfracellata di maroni che non vi immaginate.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Non so che dirti ... io ho presente la skin fatta da me, non quella modificata per il mod ... casomai te la mando anche se a questo punto non ho idea di come tratti i rotori la nuova patch ... ne mi interessa visto che quello è stato il mio primo ed ultimo elicottero ... una sfracellata di maroni che non vi immaginate.

[Non per sviolinare o per farmi pagare il caffè] :biggrin:

Ma io sono del parere che hai fatto un bel lavoro, certo io non ho idea di quanto possa essere faticoso fare un FM ma comunque resta il fatto che è un modello di tutto rispetto! E non vedo il perché debba essere il tuo primo e ultimo elicottero, sinceramente sei un' ottimo modder, poi perché la scelta di non uploadarlo ma di ''regalarlo'' a dei taluni per un package?

Almeno lo davi a me cosi lo uploadavo io e mi prendevo i meriti no? :biggrin:

-cussi facevu chiu cumpassa!- :rofl:

Ciao

Federico

Share this post


Link to post
Share on other sites
[Non per sviolinare o per farmi pagare il caffè] :biggrin:

Ma io sono del parere che hai fatto un bel lavoro, certo io non ho idea di quanto possa essere faticoso fare un FM ma comunque resta il fatto che è un modello di tutto rispetto! E non vedo il perché debba essere il tuo primo e ultimo elicottero, sinceramente sei un' ottimo modder, poi perché la scelta di non uploadarlo ma di ''regalarlo'' a dei taluni per un package?

Almeno lo davi a me cosi lo uploadavo io e mi prendevo i meriti no? :biggrin:

-cussi facevu chiu cumpassa!- :rofl:

Ciao

Federico

 

I primis ti ringrazio per i complimenti . La risposta ai tuoi dubbi è semplice ... a me non piacciono gli elicotteri ... l'ho fatto per fare un favore ad un amico (quello che per te è un taluno) ... se lo "uploadavo" o lo davo a te non avrebbe avuto lo FM che invece ora ha. Ti ho spedito via PM la skin con le pale del rotore di coda rosse con banda bianca.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma di che? figurati! Comunque dubbi risolti :ok: . Ho finalmente localizzato il rotore di coda mi metto al lavoro vi faccio sapere...

Grazie per l'aiuto

Ciao

Federico

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti,

Questo è un piccolo aggiornamento...la classica cosa che si può chiamare beta.

<--------------------------------------------------------------------------------------------->

Erikgen, mi potresti fare un grandissimo favore? Per levare quello stonante e spiacevole intruglio che ho combinato con la tonalità del verde nato presente nella coda dell' elicottero (dove c'è la scritta E.I. etc), mi servirebbe sapere che tipo di colore hai usato per la skin dell' A-109; i parametri che mi interessano sono: la tonalita, saturazione, luminosità, e poi il rosso ilverde e il blu...

Ciao e Grazie

Federico

post-35062-1225912081_thumb.jpg

Edited by Avenger Angel

Share this post


Link to post
Share on other sites

è bellissimo freddy complimenti.... solite 2 weeks XD

 

Ciao

LUca

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao a tutti,

Questo è un piccolo aggiornamento...la classica cosa che si può chiamare beta.

<--------------------------------------------------------------------------------------------->

Erikgen, mi potresti fare un grandissimo favore? Per levare quello stonante e spiacevole intruglio che ho combinato con la tonalità del verde nato presente nella coda dell' elicottero (dove c'è la scritta E.I. etc), mi servirebbe sapere che tipo di colore hai usato per la skin dell' A-109; i parametri che mi interessano sono: la tonalita, saturazione, luminosità, e poi il rosso ilverde e il blu...

Ciao e Grazie

Federico

 

Come valori RGB il verde varia da 78/70/51 a 75/67/49 in quel punto ... ma il programma di disegno che usi non ha la funzione copy per prelevarne un lembo da un'altra zona?

Per gli altri valori non ti preoccupare che ci pensa il textureset.ini a impostarli.

Facci vedere una bella immagine con i portelloni aperti , dai.

Edited by erikgen

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Lukko per i complimenti troppo gentile! Riguardo alle two weeks penso che forse riuscirò ad uploadarlo entro tempi brevi, perché in fin dei conti mi mancano solo il colore da sistemare, e la vegetata del copilota...

 

Grazie davvero di cuore Erikgen! I colori risultano alla grande!

Asportando i pezzi di colore come dici tu, si sarebbe meglio ma mi perderei dalla casa per la quale...meglio avere i parametri e fare un bel punto!

 

Mi duole dirlo ma.....purtroppo questo modello manca di animazioni! Oppure sono io in qualità di imbelle che non l'ho ancora scoperto! :biggrin:

Vi farò sapere notizie!

Ciao & DAVVERO GRAZIE!

Federico

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..