Avenger Angel 5 Posted November 2, 2008 Ciao a tutti! Sono ben accette critiche, suggerimenti, e commenti Ciao grazie per l'attenzione. Federico Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted November 2, 2008 che dire bellisssssssssssssssssssimooooooo.... e la solita frase PIJA Bè.... Domanda è possibile armarlo ??? Luca Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted November 2, 2008 ehm...non so fai tu ! Comunque ho fatto delle modifiche al pit ho inserito l'rwr apposito per L'a-109 il pilota dell'esercito l'ho ''vegetato''...però vorrei farlo meglio tipo in hi-res solo che non so come dannazione! Del resto devo trovare solo l'elica posteriore e fargli il patterned italiano perché con la nuova patch si intravedono meglio... Ciao Federico Share this post Link to post Share on other sites
Spitwulf 6 Posted November 2, 2008 Bello! Spettacolare lo screenshot dell'A-109 che sorvola il VCC-1! Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted November 2, 2008 MA DA DOVE SALTA FUORI IL 109???? Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted November 2, 2008 Mi stupisci X RAY!!!! Era nel Package Falkland 1982! Le sorprese in questo forum non finiscono mai! Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted November 2, 2008 Bello! Spettacolare lo screenshot dell'A-109 che sorvola il VCC-1! Grazie! ma mi volevo tranciare le mani e distruggere questo rudere di Notebook! Ti sembra giusto, ho centinaia di scatti bellissimi, che neanche un fotografo saprebbe fare, ma le opzioni del nb non mi permettono di migliorare la grafica percui e tutto settato in low! Arrrrrrr! Scommetto che se avessi un pc bono con quegli scatti sarei il Re de '' Screenshot of the millennium'' W LA MODESTIA! Grazie e Ciao a Tutti! Federico Share this post Link to post Share on other sites
ciummy 0 Posted November 2, 2008 Grazie! ma mi volevo tranciare le mani e distruggere questo rudere di Notebook! Ti sembra giusto, ho centinaia di scatti bellissimi, che neanche un fotografo saprebbe fare, ma le opzioni del nb non mi permettono di migliorare la grafica percui e tutto settato in low! Arrrrrrr! Scommetto che se avessi un pc bono con quegli scatti sarei il Re de '' Screenshot of the millennium'' W LA MODESTIA! Grazie e Ciao a Tutti! Federico beh, anche io ho molti screenshots belli e anzi, se mettiamo insieme abbastanza materiale foto e video, posso creare un bel video da mettere sul tubo e in giro per internet.. che ne dite? Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted November 2, 2008 mi sa che me lo installo,non l'ho fatto perche' aspetto sempre jet thunder su quel conflitto,ma tra macchino e 109 mi sa che me lo scarico! Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted November 2, 2008 Ottima idea cry ma penso che dovremmo rimandare anche perchè ho un'altro nb... Share this post Link to post Share on other sites
+NGHENGO 14 Posted November 3, 2008 Ma figliuoli!!!!!!!!!!!!!!! Non avete forse riconosciuto la mano del MAESTRO? Il '109 Hirundo e di Sua Eccellenza il N°1................. Il GENERALISSIMO Erik...... Mau. Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted November 3, 2008 (edited) Ma figliuoli!!!!!!!!!!!!!!! Non avete forse riconosciuto la mano del MAESTRO? Il '109 Hirundo e di Sua Eccellenza il N°1................. Il GENERALISSIMO Erik...... Mau. Aiu mu mmagginava....chisti su cosi so! GRANDE ERIK!!!!! Edited November 3, 2008 by Avenger Angel Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted November 3, 2008 Erik una richiesta avrei...sapresti indicarmi dove sono indicate le eliche posteriori nel File Argentina_Army???? Non riesco ad individuarle, mi servono per fare il tricolore nella skin dell'esercito italiano... Ciao Grazie! Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted November 3, 2008 Piccola domanda è possibile scaricarlo e se si dove ?!?!? su CACE nella sezione elicotteri non c'è..... (saro storpio pero nn l'ho visto) Ciao Luca Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted November 3, 2008 Avenger ... ora sono in ufficio e non posso controllare, ma mi pare sia quel coso rosso sulla destra a un terzo di altezza ... che ha la forma di pala di rotore posteriore . Comunque quando il rotore è in movimento utilizza i files TGA nella directory principale ... ci trovi anche quelli del rotore principale. Lukko, non lo trovi perchè è parte integrale del mod Malvinas, l'avevo preparato con la skin argentina ed un FM di prova , poi l'ho "regalato" a kreelin e kesselbrut che ne hanno rispettivamente sviluppato lo FM finale e il pit. Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted November 3, 2008 Grazie Enrico Ciao Luca Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted November 4, 2008 Avenger ... ora sono in ufficio e non posso controllare, ma mi pare sia quel coso rosso sulla destra a un terzo di altezza ... che ha la forma di pala di rotore posteriore . Comunque quando il rotore è in movimento utilizza i files TGA nella directory principale ... ci trovi anche quelli del rotore principale. Mmm....ho controllato, ma in effetti non l'ho notato....anche perché se era di colore rosso mi saltava agli occhi...comunque non penso che sia così perché con l'ultima patch il rotore si vede non più come una sorta di ''pizza rosa'' ma si intravedono le pale di color verde nato....è quindi, essendo il modello di questo colore non riesco a distinguerla Ciao & Grazie Federico Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted November 4, 2008 Mmm....ho controllato, ma in effetti non l'ho notato....anche perché se era di colore rosso mi saltava agli occhi...comunque non penso che sia così perché con l'ultima patch il rotore si vede non più come una sorta di ''pizza rosa'' ma si intravedono le pale di color verde nato....è quindi, essendo il modello di questo colore non riesco a distinguerla Ciao & Grazie Federico Non so che dirti ... io ho presente la skin fatta da me, non quella modificata per il mod ... casomai te la mando anche se a questo punto non ho idea di come tratti i rotori la nuova patch ... ne mi interessa visto che quello è stato il mio primo ed ultimo elicottero ... una sfracellata di maroni che non vi immaginate. Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted November 4, 2008 Non so che dirti ... io ho presente la skin fatta da me, non quella modificata per il mod ... casomai te la mando anche se a questo punto non ho idea di come tratti i rotori la nuova patch ... ne mi interessa visto che quello è stato il mio primo ed ultimo elicottero ... una sfracellata di maroni che non vi immaginate. [Non per sviolinare o per farmi pagare il caffè] Ma io sono del parere che hai fatto un bel lavoro, certo io non ho idea di quanto possa essere faticoso fare un FM ma comunque resta il fatto che è un modello di tutto rispetto! E non vedo il perché debba essere il tuo primo e ultimo elicottero, sinceramente sei un' ottimo modder, poi perché la scelta di non uploadarlo ma di ''regalarlo'' a dei taluni per un package? Almeno lo davi a me cosi lo uploadavo io e mi prendevo i meriti no? -cussi facevu chiu cumpassa!- Ciao Federico Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted November 4, 2008 [Non per sviolinare o per farmi pagare il caffè] Ma io sono del parere che hai fatto un bel lavoro, certo io non ho idea di quanto possa essere faticoso fare un FM ma comunque resta il fatto che è un modello di tutto rispetto! E non vedo il perché debba essere il tuo primo e ultimo elicottero, sinceramente sei un' ottimo modder, poi perché la scelta di non uploadarlo ma di ''regalarlo'' a dei taluni per un package? Almeno lo davi a me cosi lo uploadavo io e mi prendevo i meriti no? -cussi facevu chiu cumpassa!- Ciao Federico I primis ti ringrazio per i complimenti . La risposta ai tuoi dubbi è semplice ... a me non piacciono gli elicotteri ... l'ho fatto per fare un favore ad un amico (quello che per te è un taluno) ... se lo "uploadavo" o lo davo a te non avrebbe avuto lo FM che invece ora ha. Ti ho spedito via PM la skin con le pale del rotore di coda rosse con banda bianca. Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted November 4, 2008 Ma di che? figurati! Comunque dubbi risolti . Ho finalmente localizzato il rotore di coda mi metto al lavoro vi faccio sapere... Grazie per l'aiuto Ciao Federico Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted November 5, 2008 (edited) Ciao a tutti, Questo è un piccolo aggiornamento...la classica cosa che si può chiamare beta. <---------------------------------------------------------------------------------------------> Erikgen, mi potresti fare un grandissimo favore? Per levare quello stonante e spiacevole intruglio che ho combinato con la tonalità del verde nato presente nella coda dell' elicottero (dove c'è la scritta E.I. etc), mi servirebbe sapere che tipo di colore hai usato per la skin dell' A-109; i parametri che mi interessano sono: la tonalita, saturazione, luminosità, e poi il rosso ilverde e il blu... Ciao e Grazie Federico Edited November 5, 2008 by Avenger Angel Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted November 5, 2008 è bellissimo freddy complimenti.... solite 2 weeks XD Ciao LUca Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted November 5, 2008 (edited) Ciao a tutti,Questo è un piccolo aggiornamento...la classica cosa che si può chiamare beta. <---------------------------------------------------------------------------------------------> Erikgen, mi potresti fare un grandissimo favore? Per levare quello stonante e spiacevole intruglio che ho combinato con la tonalità del verde nato presente nella coda dell' elicottero (dove c'è la scritta E.I. etc), mi servirebbe sapere che tipo di colore hai usato per la skin dell' A-109; i parametri che mi interessano sono: la tonalita, saturazione, luminosità, e poi il rosso ilverde e il blu... Ciao e Grazie Federico Come valori RGB il verde varia da 78/70/51 a 75/67/49 in quel punto ... ma il programma di disegno che usi non ha la funzione copy per prelevarne un lembo da un'altra zona? Per gli altri valori non ti preoccupare che ci pensa il textureset.ini a impostarli. Facci vedere una bella immagine con i portelloni aperti , dai. Edited November 5, 2008 by erikgen Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted November 5, 2008 Grazie Lukko per i complimenti troppo gentile! Riguardo alle two weeks penso che forse riuscirò ad uploadarlo entro tempi brevi, perché in fin dei conti mi mancano solo il colore da sistemare, e la vegetata del copilota... Grazie davvero di cuore Erikgen! I colori risultano alla grande! Asportando i pezzi di colore come dici tu, si sarebbe meglio ma mi perderei dalla casa per la quale...meglio avere i parametri e fare un bel punto! Mi duole dirlo ma.....purtroppo questo modello manca di animazioni! Oppure sono io in qualità di imbelle che non l'ho ancora scoperto! Vi farò sapere notizie! Ciao & DAVVERO GRAZIE! Federico Share this post Link to post Share on other sites