Ellenico 0 Posted November 13, 2008 Ciao a tutti Ho installato WoV ed in ordine ho messo: 1)patch WOV_sp051506a.exe 2)patch WOV_p083006.exe 3)weaponspack_03jul06.zip Adesso mi chiedevo, per mettermi al passo con le patch cosa dovrei mettere? se mi dite anche i link sarebbe perfetto. Grazie. PS: Qualora volessi installare qualche campagna me ne sapete indicare qualcuna fatta bene? Mi interesserebbero scenari tipo: Guerra del golfo Guerra dei Balcani (ex federazione jugoslava) l'importante è che vi siano aerei italiani nelle missioni (tornado per dirne uno). Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted November 13, 2008 per gli scenari, c'è il Mod desert storm che dovrebbe uscire a breve. i balcani non esiste manco un terreno. come patch, fai un salto qua. http://www.thirdwire.net/files/dl/WOV_Update_Oct2008b.exe prima di installarla, fai un backup del weapondata.ini poi installa la patch, a seguire installa il weapon pack della mirage factory (Versione per WOI, la patch porta tutti quanti i sim a quello standard) e apri il weapondata.ini col weapon editor, per poi importare nel nuovo file il contenuto del precedente. così otterrai le armi di entrambi i pack aggiornate e funzionanti. Share this post Link to post Share on other sites
Ellenico 0 Posted November 13, 2008 per gli scenari, c'è il Mod desert storm che dovrebbe uscire a breve. i balcani non esiste manco un terreno. come patch, fai un salto qua. http://www.thirdwire.net/files/dl/WOV_Update_Oct2008b.exe prima di installarla, fai un backup del weapondata.ini poi installa la patch, a seguire installa il weapon pack della mirage factory (Versione per WOI, la patch porta tutti quanti i sim a quello standard) e apri il weapondata.ini col weapon editor, per poi importare nel nuovo file il contenuto del precedente. così otterrai le armi di entrambi i pack aggiornate e funzionanti. Ti ringrazio per le info........ne approfitto per farti un'altra domanda: quando dici importare il codice dal weapondata.ini vecchio in quello nuovo cosa intendi? Aggiungere alla fine del weapondata.ini del wapon pack della mirage: a- il codice del weapondata.ini originale b- il codice del weapondata.ini della patch Grazie. Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted November 14, 2008 allora. devi aprire il weapondata nuovo con il weapon editor, poi cliccare nell' editor sul tasto import / merge. si apre una finestra simile a quella per aprire i file salvati. devi andare a cercare il file di cui avevi fatto il backup, e cliccarci sopra. fatto. poi salva il file dal weaponeditor, ed è fatta. avrai le armi di prima più il pack della mirage factory. Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted December 5, 2008 Rincomincia pure per me questo calvario pronti per i consigli vero? Share this post Link to post Share on other sites