+aleks 9 Posted November 20, 2008 salve a tutti!!!!!!! apro questo topic per impostare una domanda : Completando la serie di modelli mancanti del famoso Mirage III/kfir/pantera/cheetah, ho riscontrato un piccolo inconveniente.non trovo un pilota su misura per mettere dentro!!!!!! la famiglia di mirage e una serie di aerei con pit relativamente stretto, l'ho visuto nel lontano 1992 entrando in un mirage f1 in mostra per la settimana del'aeronautica in grecia.il mio problema e che cercando fra tutti i piloti disponibili nella serie di mf, restano le zampe fuori. non credo che sia problema di scala dei disegni a tre viste e delle dimensioni.esiste un trucco (inclinazione o scala) per mettere in ordine questo affare?o sara opportuno ingrandire di pocchisimo l'intera fusoliera?(non oserei nemmeno!!!!) Share this post Link to post Share on other sites
+NGHENGO 14 Posted November 20, 2008 salve a tutti!!!!!!!apro questo topic per impostare una domanda : Completando la serie di modelli mancanti del famoso Mirage III/kfir/pantera/cheetah, ho riscontrato un piccolo inconveniente.non trovo un pilota su misura per mettere dentro!!!!!! la famiglia di mirage e una serie di aerei con pit relativamente stretto, l'ho visuto nel lontano 1992 entrando in un mirage f1 in mostra per la settimana del'aeronautica in grecia.il mio problema e che cercando fra tutti i piloti disponibili nella serie di mf, restano le zampe fuori. non credo che sia problema di scala dei disegni a tre viste e delle dimensioni.esiste un trucco (inclinazione o scala) per mettere in ordine questo affare?o sara opportuno ingrandire di pocchisimo l'intera fusoliera?(non oserei nemmeno!!!!) Con il permesso del "Generalissimo" Erikgen...............So che ha avuto lo stesso problema con i piloti dell'Hirundo, l'A-109 Argentino e credo che anche il pilota del Voodoo sia di taglia meno Yankee del solito chiedi a lui direttamente però.............. Gnao... Mau. Share this post Link to post Share on other sites
+aleks 9 Posted November 20, 2008 i piloti pigmei a che aeronautica appartengono? Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted November 20, 2008 Completando la serie di modelli mancanti del famoso Mirage III/kfir/pantera/cheetah, ho riscontrato un piccolo inconveniente.non trovo un pilota su misura per mettere dentro!!!!!! la famiglia di mirage e una serie di aerei con pit relativamente stretto, l'ho visuto nel lontano 1992 entrando in un mirage f1 in mostra per la settimana del'aeronautica in grecia.il mio problema e che cercando fra tutti i piloti disponibili nella serie di mf, restano le zampe fuori. Ecco quale era il problema! il pilota troppo GRANDE.. ecco perchè non riuscivo a piazzarlo Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted November 20, 2008 Se volete usare il mio pilota fate pure ragazzi. Mi pare di averlo inserito nello zip dello RF-101C. Share this post Link to post Share on other sites
+aleks 9 Posted November 21, 2008 ENRICO...SEMPRE GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted December 5, 2008 Ciao a tutti, La medesima cosa m'è successa con il pit dello Gnat mk-1 troppo piccolo...adatto per brunetta XD Ciao Federicvs Share this post Link to post Share on other sites