ciummy 0 Posted December 4, 2008 (edited) Ciao ragazzi.. allora, quando sono dotato un pod di designazione laser e di gbu, non riesco a visualizzare l'immagine nel display, vedo una serie di movimenti di colori, ma non l'immagine solita.. come risolvo questo problema? ho provato a modificare l'avionics.ini, ma non ho trovato soluzione.. Qualche anima pia mi può gentilmente dare una mano? Edited December 4, 2008 by ciummy Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted December 5, 2008 Ciao cry! Hai provato a testare le stesse armi in aerei differenti, naturalmente con questa capacità di acquisizione-bersagli? Forse sarà problema dell'arma forse... Share this post Link to post Share on other sites
ciummy 0 Posted December 5, 2008 Ciao cry!Hai provato a testare le stesse armi in aerei differenti, naturalmente con questa capacità di acquisizione-bersagli? Forse sarà problema dell'arma forse... no, le armi funzionano a dovere.. però se con i maverick funziona il display... Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted December 6, 2008 Pensi che sian0o problemi di incompatibilità....ma non credo assolutamente...prova a mandare un pm a bobrock. Ciao Federicvs Share this post Link to post Share on other sites