Jump to content
Sign in to follow this  
Avenger Angel

Problemi con la pompa

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho un piccolo problema...

Ho scaricato la Esso volante...il problemino sta, che non riesco a far rifornimento, perché avvicinandomi non riesco ad utilizzare la pompa centrale, idem per i lati ho provato con l' amx...ma niente da fare non rifornisce neanche un millilitro di kerosene. Il problema forse è dato dall' aereo in quanto non ha sufficiente carburante da prestare? Si deve usare per caso il refuel di Kreelin? Qual è il tasto con la quale si apre la sonda del KC-135?

Ah un'altra cosa... per esempio nel tornado come in tutti gli altri aerei come si apre la sonda di rifornimento??? E' un problema di patch? Io uso la 8.30.06.

Ciao & Grazie

Federicvs

post-35062-1228733348_thumb.jpg

La risposta è molto semplice: la serie TW non supporta il rifornimento in volo :tongue:

La risposta è molto semplice: la serie TW non supporta il rifornimento in volo :tongue:

Non lo supporta. Il refueller di krellin e' un artifico che aggiunge un motre che funziona alc ontario, producendo carburante. :l' idea e' restarci dietro e rifornisi alla bisogna, ma non ci supo' agganciare.

Certo che "problemi con la pompa" come titolo del thread..

Ciao a tutti,

Dannazione non lo sapevo....ma neanche con qualche patch in particolare chessò? E quindi non c'è neanche la funzione per far uscire la sonda? Tipo l' Harrier di bobrock basta premere H; si deve andare nelle opzioni aggiungnedo tasti alla rinfusa su animation key?....e io che mi dannavo ad allinearmi nella sonda!index.php?act=attach&type=post&id=14783

post-35062-1228745339_thumb.jpg

Edited by Avenger Angel

Ciao a tutti,

Dannazione non lo sapevo....ma neanche con qualche patch in particolare chessò? E quindi non c'è neanche la funzione per far uscire la sonda? Tipo l' Harrier di bobrock basta premere H; si deve andare nelle opzioni aggiungnedo tasti alla rinfusa su animation key?....e io che mi dannavo ad allinearmi nella sonda!

L'aggiunta di un'animazione per la sonda è prerogativa di chi ha fatto il modello 3d quindi non è che c'è per forza ... di solito, quale animazione viene utilizzata, stà scritto nel readme.txt (quella cosa che non leggete mai ) dell'aereo. Si dice (non confermato) che in YAP2 ci sarà anche un ridornimento in volo funzionante ma questo comporterà sicuramente un rimaneggiamento del motore del gioco ... ad oggi non esiste nessuna patch che lo permetta.

Date un occhiata a Qui

REFUELER MOD

Se guardi tre o quattro post più su vedi che il mod di kreelin è già stato citato, pesato e valutato per quel che è ... un artificio.

Avenger intendeva un rifornimento "serio".

Edited by erikgen

Ciao a tutti,

Ma la foto che ho postato prima, (quella dove ci sono i 105 che fanno rifornimento), è il KC-135 l'aerocisterna o mi sbaglio?

Comunque peccato che non si possa fare ciò... :cray:

Ciao e grazie

Si fa parte di Yap,e son inclusi 2 modelli,l'A e il P,saranno reinclusi in Yap 2!

Ah perdindirindina non lo sapevo...ma come posso aquistare avere YAP dato che è in costruzione avete presente qualche numero verde chessò?

... di solito, quale animazione viene utilizzata, stà scritto nel readme.txt (quella cosa che non leggete mai )

Beh nel readme (che non esiste) non c'è scritto...comunque spulciando sul forum miricano ho trovato come si fa ad utilizzarla...Basta premere Ctrl+O...ah non ho capito perché ha uploadato anche questa modifica al Data.ini dell'aereo...QUI

Ciao a tutti,

Fred

Beh nel readme (che non esiste) non c'è scritto...comunque spulciando sul forum miricano ho trovato come si fa ad utilizzarla...Basta premere Ctrl+O...ah non ho capito perché ha uploadato anche questa modifica al Data.ini dell'aereo...QUI

Ciao a tutti,

Fred

Si Yap ha il permesso di modificare il Source ( una cosa che per noi non e ancora possibile ) Ma spero che un giorno TW lo includera in un patch...speriamo

Si Yap ha il permesso di modificare il Source ( una cosa che per noi non e ancora possibile ) Ma spero che un giorno TW lo includera in un patch...speriamo

Ciao Ettore tutto OK.......

Spriamo che TK ci regali un mare vero e non la tavola da wargame...........così possiamo sbizzarrirci con gli Antisom...............

Mau.

Beh nel readme (che non esiste) non c'è scritto...

Non c'è? ... male ... molto male.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this  

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..