Paolo F 0 Posted December 18, 2008 Sono nuovo di questo forum quindi è molto probabile che questo argomento sia già stato trattato in precedenza e mi scuso quindi per questo, però ho un problema con wings over Vietnam che ho installato la settimana scorsa. Il programma mi salva le campagne che comincio (ho visto che sono presenti i files nella cartella pilot files) ma non è in grado di vederli quando vado a ricaricarle. Sarò molto grato a chiunque mi possa dare delle informazioni per risolvere il problema. Grazie in anticipo Paolo Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted December 18, 2008 Non mi è mai capitato a essere sincero ... giusto per sicurezza ... tu lanci una campagna ... esegui una missione ... la termini correttamente (magari sopravvivendo) ... esci correttamente dal gioco e quando rientri non la trovi più nell'elenco delle campagne attive indipendentemente dal tipo di campagna, aereo, forza armata usata. E' questo che succede? Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted December 18, 2008 mi succedeva con WoV con la patch "vecchia" prova a patcharlo con la oct2008 Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted December 18, 2008 Ciao Paolo, benvenuto! da premettere che nel mio laptop strano succede di tutto ma comunque; quando finisci una missione inizia subito l'altra e terminala così te la salva automaticamente... Ciao Federico Share this post Link to post Share on other sites
Paolo F 0 Posted December 18, 2008 Innanzi tutto grazie per la risposta, per il resto quello che dici è esattamente quello che mi succede Non mi è mai capitato a essere sincero ... giusto per sicurezza ... tu lanci una campagna ... esegui una missione ... la termini correttamente (magari sopravvivendo) ... esci correttamente dal gioco e quando rientri non la trovi più nell'elenco delle campagne attive indipendentemente dal tipo di campagna, aereo, forza armata usata. E' questo che succede? Share this post Link to post Share on other sites
Paolo F 0 Posted December 18, 2008 Prima di tutto, grazie mille per la risposta. Potresti dirmi dove posso scaricare la patch Oct 2008? Grazie ancora Paolo mi succedeva con WoV con la patch "vecchia" prova a patcharlo con la oct2008 Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted December 18, 2008 Ehm ... Paolo ... quando rispondi ad un post evita di scrivere all'interno delle marcature ... altrimenti non si capisce più cosa dici tu e cosa è stato detto dall'altro. Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted December 18, 2008 se vuoi la patch devi andare in QUESTO link ah come da procedura ricordati di fare un backup della cartella weapons Ciaooo Federico Share this post Link to post Share on other sites