Jump to content
Sign in to follow this  
lov1gg1

Problema inserimento weapons pack SF Gold

Recommended Posts

Quello non dovrebbe essere un problema: tutti i giochi supportano le Dx 9, ma pochi supportano appieno le Dx 10, che servono solo ad avere qualche chicca grafica in più. A spese delle prestazioni. E non te lo dico da fanboi di XP (ok, lo ammetto, in parte anche per quello...), ma da uno che ha visto funzionare giochi con Dx 10 e non ha trovato niente di nuovo, a parte un calo di prestazioni.

 

 

Grazie DySkO, anche peri il tuo post di qualche giorno fa, in cui hai linkato un topic interessante (che cmq avevo già letto). Non so come ma inizialmente mi era passato inosservato, nel senso che nella fretta di rispondere a Canadair non lo avevo notato.

 

Veniamo a noi: la questione che mi pongo (da ignorante, lo ammetto) è questa: le Dx 9 e le 10 possono coesistere pacificamente e funzionare entrambe alla perfezione? Canadair pare non aver problemi e questo mi invoglia a tentare, però io impiego il pc sia per giocare (non solo simulatori) che per hobby (ad es. fotografia, ed altro). A me installare le dx 9 a danno delle 10 suona comunque conme un downgrade, quindi vorrei prima accertarmi se possono sicuramente coesistere sul mio pc; io il DX diag me lo ricordavo un pò più descrittivo; questo che fornice vista mi restituisce un laconico "versione DirectX: DX10" .

Ai bei tempi se un provolone qualunque, sul suo pc aveva le direct x 6.0 (ad es) e ci installava sopra le dx 7, era certo di aver aggiornato le DirectX. Oggi io mi trovo di fronte a sto dubbio di installare le Dx9 quando sul pc sono alla versione 10. Ma allora perchè diavolo non hanno cambiato proprio la numerazione, dico io!

 

Ad ogni modo, non appena avrò più tempo a disposizione provero a fare tutta la procedura completa che ha detto Canadair, che poi, se non erro, è la stessa del post che hai linkato tu. DirectX comprese.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..