Marco detullio 0 Posted February 2, 2009 Ma scusate ragazzi, sbaglio o manca il mitico stealth a rapporto nel nostro arsenale di aerei?!? Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted February 2, 2009 È nel mod ODS. Gli autori dicono che tutti gli aerei inclusi in quel pacco avranno problemi a funzionare in un'installazione normale. Io direi che tentar non nuoce... Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted February 2, 2009 Direi che è come dire che la tua auto funziona solo con la benzina x invece della y. Gli aerei del mod ODS vanno bene anche sulle altre installazioni. Unica raccomandazione: basta essere sicuri di trasferire tutti i componenti necessari, armi, serbatoi, effetti e suoni oppure cambiarli a piacimento. L' unica cosa che non assicuro che funzioni sono le campagne e le missioni. Share this post Link to post Share on other sites
Marco detullio 0 Posted February 2, 2009 ma dove sono le mod ods? Share this post Link to post Share on other sites
Marco detullio 0 Posted February 2, 2009 Ma io ho sf va bene lo stesso? Share this post Link to post Share on other sites
Marco detullio 0 Posted February 2, 2009 se mai se qualcuno può, me lo può madare via msn, in archivio Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted February 3, 2009 Essendo uno sthealth, è giustificato ad non avere le chaff e le flares? Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted February 4, 2009 non mi risulta ci siano nell'originale. tanto più che in effetti, in qualche modo, il suo scarico è già in parte schermato. Share this post Link to post Share on other sites
Marco detullio 0 Posted February 4, 2009 Ei, un'altra domanda, qualcuno sa dove posso trovare quei magnifici sound installati dall'ODS(l'ho disinstallato perchè dava problemi) vi prego, si sentivano le comunicazioni audio nel cockpit, troppo bello Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted February 5, 2009 Ti riferisci alle Speech? Share this post Link to post Share on other sites
Marco detullio 0 Posted February 9, 2009 si, quelle comunicazioni audio ke si sentono nell'aereo Share this post Link to post Share on other sites
LIPA1992 0 Posted June 16, 2009 Scarica la mod..poi la installi nel dekstop ed estrapoli fuori quello che ti serve..anche io ho fatto così..confermo che gli aerei funzionano al contrario della campagna e del terrero... Share this post Link to post Share on other sites