+X RAY 83 Posted February 7, 2009 Date ufficiose di rilascio-90% attendibili Hawx-Marzo 2009- Si e' un arcade,ma l'idea di abbandonare per un attimo CoD4 e World at War mi alletta in multiplayer per divertirmi.Il prezzo sara' di 29 euro quindi abbordabile. Heroes over europe-Aprile 2009- Prezzo normale sui 40-50 euro FreeFalcon V-31/05/2009- Data di rilascio dal sito.Gratuito Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted February 25, 2009 La recensione l'ho copiata..... non dicevo a te...intendevo di come è stato esposto l'argomento! Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted February 28, 2009 HAHHAH vabe comunque sul sito dell'UBI è uscita la demo di HAWX Ciao Luca Drinkwater Share this post Link to post Share on other sites
RadarACE 0 Posted March 23, 2009 (edited) mi pare un "simulatore arcade" di quelli che si è soliti trovare su da console , che dite ? Edited March 23, 2009 by RadarACE Share this post Link to post Share on other sites