tovey 0 Posted April 20, 2009 salve a tutti. come si fa a far funzionare i pod da ricognizione e le fotocamere? per funzionare, intendo visualizzare le immagini riprese sul monitor in cabina. grazie e ciao. Share this post Link to post Share on other sites
tovey 0 Posted April 20, 2009 tranquilli, ho risolto da solo. Share this post Link to post Share on other sites
+NGHENGO 14 Posted April 21, 2009 tranquilli, ho risolto da solo. Mah................non so se via PM c'è stato qualcosa in più.... Mi spiace comunque vedere che il tuo appello non abbia riscosso grande successo........................... E' altresì triste notare come questo nostro povero Forum Italico, dopo grandi momenti di furore dialettico In ed Out T. pare esseersi notevolmente assopito............ Per tutti!!!!!!!!!! SVEGLIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted April 21, 2009 Mah................non so se via PM c'è stato qualcosa in più.... Mi spiace comunque vedere che il tuo appello non abbia riscosso grande successo........................... E' altresì triste notare come questo nostro povero Forum Italico, dopo grandi momenti di furore dialettico In ed Out T. pare esseersi notevolmente assopito............ Per tutti!!!!!!!!!! SVEGLIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mau il forum italico è vivissimo. tovey ha risolto ils uo problema, questione peraltro stra-trattata nel fourm usa, ..circa 4 ore. Neanche il tempo dirispondere Share this post Link to post Share on other sites
hunter 0 Posted April 21, 2009 Tovey ..............come si fa? Share this post Link to post Share on other sites
tovey 0 Posted April 22, 2009 allora...io sbagliavo perchè consideravo i recon pod una arma e quindi mi ostinavo a selvinarli con il tasto per le armi aria-terra. invece i recon pod sono apparati che diciamo cosi "attivano una ulteriore funzine del radar" e si comportano come una telecamera. per cui bisona ciclare le varie modalità del radar. nota bene: per vedere le immagini sul display in cabina, devi inserire la modalità TV nel file avionics.ini dell'aereo che stai adeguando es.: [RadarData] AvailableModes=SEARCH,TWS,STT,ACM,TV ed inoltre aggiungere le linee: [TVDisplayData] UseRadarTexture=true ApplyFilter=TRUE FilterMaterial=DTVFilterMaterial sempre nel file avionics.ini Share this post Link to post Share on other sites