-Mustang 4 Posted June 18, 2009 Guida all'utilizzo del Full Mission Builder di IL-2 Sturmovik 1946 [A.I.] Tramite il FMB è possibile realizzare semplici missioni custom-made, missioni per film e filmati da far girare in rete, o magari una raccolta multi-missione per una campagna. All'inizio può sembrare un po' difficile, ma dopo ci si prende la mano e fila tutto liscio. Aperto il nostro FMB ci troveremo davanti una schermata vuota: clicchiamo su "File" e scegliamo "Load Map", dopodichè carichiamo una mappa qualsiasi. Per zoommare sulla mappa possiamo utilizzare il tasto SHIFT+tasto sinistro del mouse, selezionando la nostra area da ingrandire. Ciccando con Ctrl+tasto sx del mouso si posizionano gli oggetti. Se andiamo su "View" troviamo "Object", e troviamo una lista di oggetti. Selezionamio A-20C del '41, piazziamolo vicino ad un aeroporto, poi, mettiamo un altro waypoint sopra l'aeroporto. Tra i waypoint, selezioniamo dal waypoint corrente l'opzione "GAttack" (siccome non abbiamo caricato bombe l'A-20 smitraglierà soltanto). Infine poniamo un altro waypoint lontano dalla base. Torniamo sul menu objects e questa volta selezioniamo Artillery. Prendiamo un Flak qualsiasi e ne mettiamo un paio a difesa dell'aeroporto. Infine salviamo, facciamo play dal menu File e successivamente fly. Ora premiamo Shift+F2 ed osserviamo le intelligenze artificiali compiere il loro dovere. Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted June 19, 2009 Grazie per il tutorial Mustang, quasi quasi mi hai fatto venire voglia di reinstallare IL-2 1946 :) Se ritrovo le skin che avevo fatto le metto nei download Share this post Link to post Share on other sites
-Mustang 4 Posted June 19, 2009 Grazie per il tutorial Mustang... Per me è sempre un piacere. Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted June 20, 2009 in effetti mi state facendo incuriosire..... sbaglio o c'è un espansione per il teatro del pacifico che aggiunge le operazioni da portaerei? Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted June 20, 2009 Si e' Pacific Fighters,ma e' inclusa in 1946! Per noi Italiani ho scoperto che ce ne son di mod! Ho installato le skin per i Bf-109 e Mc-205 ANR (Visconti incluso) disponibile ce' la beta del Cant 1007 bideriva speech e menu's in italico idioma e ce ne' da divertirsi! Andate su All Aircraft Arcade download free registrazione obbligatoria! Share this post Link to post Share on other sites
-Mustang 4 Posted June 21, 2009 Comunque se volete una mano o avete dei dubbi fatelo sapere! Share this post Link to post Share on other sites