ste9393 0 Posted July 13, 2009 dove posso trovare il rafale per WOE? e un'altra domanda... perchè le missioneur 2006 mi carica solo gli aerei e la mappa e non mi carica tutti gli oggetti a terra? vi ringrazio anticipatamente Share this post Link to post Share on other sites
LIPA1992 0 Posted July 13, 2009 Ciao.. avevamo già aperto una discussione su questo argomento..la trovi qui: http://forum.combatace.com/index.php?showtopic=32978 per quanto riguarda le missioneur mi dispiace ma non saprei come aiutarti.. Share this post Link to post Share on other sites
Spitwulf 6 Posted July 14, 2009 dove posso trovare il rafale per WOE? e un'altra domanda... perchè le missioneur 2006 mi carica solo gli aerei e la mappa e non mi carica tutti gli oggetti a terra? vi ringrazio anticipatamente Ciao Ste9393 Ti consiglio di aggiornare Le Missioneur mendiante l'opzione Update Vai su Tools>Options>Update Le vecchie versioni di Le Missioneur avevano bisogno del file Groundobjectdata.ini per caricare i veicoli e le navi. Questo file .ini non è più necessario da molto tempo nelle simulazioni della "Serie I" di WoX. (è stato eliminato con una delle prime patch). Ciao! Share this post Link to post Share on other sites
alex2000 0 Posted July 14, 2009 ...A proposito di Missioneur! Sapete mica se c'è in previsione una versione che funzioni con la serie SF2 e con WoX con patch Ott. 2008? Ciao e Grazie. Alex da Livorno Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted July 15, 2009 Con la patch Oct 08 mi pare che riesca a funzionare, almeno con missioni elementari, Serie 2, magari con soli terreni non-stock, puntandolo alla cartella delle mod. Share this post Link to post Share on other sites