Jump to content

ste9393

JUNIOR MEMBER
  • Content count

    37
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About ste9393

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italy
  1. Modellini AMI con Gazzetta dello Sport

    Mi riferivo al "quindicenne medio" come età. Comunque è nato tutto da quando ho visto per la prima volta il decollo e l'atterraggio di alcuni aerei vicino alla recinzione dell'aeroporto di Bologna, durante un viaggio non proprio di piacere. In più, spero alla fine delle superiori di poter essere ammesso ai corsi dell'Accademia Aeronautica e diventare un pilota della linea caccia della nostra Aeronautica, magari sul Typhoon... Intanto mi esercito con WOE, FSX e Falcon AF.
  2. Modellini AMI con Gazzetta dello Sport

    Bé, io ho poco più di 17 anni (e più o meno rientro nella categoria del "quindicenne medio"), però un po' di cose di questo mondo le conosco, volando con i simulatori, cercando notizie, manuali e tutto ciò che si può collegare al volo da quando avevo circa 10-11 anni. Ormai, però, i ragazzi che si interessano all'aviazione e al volo mi sembrano sempre di meno... Voi come la pensate?
  3. MB-339 SF2

    Avete in cantiere una versione per SF1 dell' MB-339PAN e dell'MLU?
  4. Signori: Pedagne-Mod

    Il problema è trovarlo. Qui da me non si trova mai niente di quello che cerco. E poi il mio computer non credo che gradirebbe, visto che entrambi gli hard disk sono pieni...
  5. Signori: Pedagne-Mod

    dopo qualche giorno sono riuscito a sapere che JCOVE non supporta mods di nessun tipo. peccato, questo è davvero un bel mod e mi sarebbe piaciuto averlo...
  6. Signori: Pedagne-Mod

    Ma il Pedagne Mod è compatibile anche con VBS2 JCOVE Lite? Bisogna seguire qualche procedura per adattarlo a questo programma?
  7. RIVOLTO A.B. e macchino

    Sono davvero delle immagini molto belle. Complimenti!
  8. Difesa S.p.A

    Ma stiamo scherzando? Le Forze Armate non si possono paragonare a una proprietà del ministro o di qualche altro privato. Le Forze Armate sono di tutti e come tali devono essere controllate dallo Stato, perché da loro dipende la nostra sicurezza e la difesa dello Stato stesso. E poi è impensabile che i mezzi di Aeronautica, Esercito e Marina vengano utilizzati per pubblicizzare gli interessi delle aziende. Sono pagati con i soldi delle nostre tasse perché ci difendano e per niente altro. Se pensano di migliorare così il nostro Paese penso proprio che sia meglio che si dimettano certi politici, perché se questa legge andasse avanti si potrebbe creare anche qualcosa tipo una dittatura. Lo so, forse ho detto qualche fesseria, ma io la penso così. Comunque, vista l'importanza dell'argomento, penso che ognuno debba dire la sua.
  9. SF-2E/NF series AMI Tornado

    ho seguito le istruzioni della guida ed ecco il risultato. forse ho sbagliato qualcosa...
  10. SF-2E/NF series AMI Tornado

    Proverò a modificare il nuovo tornado per vedere se funziona, ma non credo che otterrò qualcosa...
  11. SF-2E/NF series AMI Tornado

    Non so, comunque sul disco c'è la data 2006. Può essere utile per capire quale versione è?
  12. SF-2E/NF series AMI Tornado

    Qualcuno sa dirmi perchè su WOE il Tornado IDS versione late si vede completamente trasparente e quello in versione early si vede a metà?
  13. SF-2E/NF series AMI Tornado

    Grazie del consiglio. Mi metto subito al lavoro.
  14. SF-2E/NF series AMI Tornado

    come hai fatto per adattarlo su sfp1? io ci ho provato, ma non ho ottenuto niente...
  15. Buone feste a tutti!

    Buone feste a tutti!
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..