dave93 2 Posted September 6, 2009 Ciao a tutti, o qualche problema con la serie f35 a b c, in quanto nella A la mitragliatrice non funziona, nel B e C non c'è proprio... è normale? nel B non riesco a decollare in verticale (anche con l'aereo a vuoto, va in avanti)... grazie mille a tutti Davide Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted September 6, 2009 allora per decolalre ti posso aiutare io allora metti i vettori di spinta per il decollo verticale, manetta al massimo senza afterbuner cioè alla massima potenza senza accendere il postbruciatore e decolli, per la mitragliatrice non lo so fare pero ti posso dire che senza cannone va bene uguale! Share this post Link to post Share on other sites
dave93 2 Posted September 6, 2009 allora per decolalre ti posso aiutare io allora metti i vettori di spinta per il decollo verticale, manetta al massimo senza afterbuner cioè alla massima potenza senza accendere il postbruciatore e decolli, per la mitragliatrice non lo so fare pero ti posso dire che senza cannone va bene uguale! per l'afterburner ho risolto, l'ho tolto, resta però il problema della mitragliatrice, perchè mi dice di mettere in objects (dove c'è aircrafts, weapons...) la cartella guns, dove è situata la sua mitragliatrice.... ma non mi quadra il perchè ci sia solo quella del f35 lì dentro... nel B e C mi pare serva un pod esterno centrale perchè nel data sotto internal guns non c'è scritto niente! grazie Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted September 6, 2009 per l'afterburner ho risolto, l'ho tolto O.o come l'hai tolto basta non attivarlo e decolli facilmente, mi sembra per gun devi usare il gun editor che io non so come si fa! Share this post Link to post Share on other sites
dave93 2 Posted September 6, 2009 O.o come l'hai tolto basta non attivarlo e decolli facilmente, mi sembra per gun devi usare il gun editor che io non so come si fa! no no l'ho proprio tolto perchè mi capitava di accenderlo per sbaglio facendo una capriola in avanti, così l'ho eliminato, ora vai al 100 per 100 senza che si accenda... Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted September 6, 2009 no no l'ho proprio tolto perchè mi capitava di accenderlo per sbaglio facendo una capriola in avanti, così l'ho eliminato, ora vai al 100 per 100 senza che si accenda... OK contento tu.... Ciao:hi: Share this post Link to post Share on other sites
dave93 2 Posted September 6, 2009 il problema della mitragliatrice resta purtroppo... ora va tutto in crash... con qualunque aereo... Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted September 6, 2009 il problema della mitragliatrice resta purtroppo... ora va tutto in crash... con qualunque aereo... cosa va in crash il guneditor oppure il gioco?, per l'afterurner metti la manetta a 80% ( mi sembra) e non dovrebbe accendersi poi decollare verticalmente, cioè un F 35 senza afterburner è come avere un AV-8B, mha se vuoi tu senza.... io non ti costringo ciao Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted September 6, 2009 guarda che se c'era una cartella guns nell'archivio compresso, allora era la versione per SF2 Share this post Link to post Share on other sites
dave93 2 Posted September 7, 2009 qualunque cosa sia come faccio a mettere la mitragliatrice? mi ricordo che la prima volta che l'ho installato l'avevo cambiata con quella dell'f16 perchè quella del f35 non andava... nel b e nel c mi pare serva un pod esterno per la mitra, come il phantom in quanto il pilone centrale è vuoto e non ci posso mettere niente... io ho strike fighets gold... devo scaricare in sf1 o sf2? grazie mille a tutti Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted September 7, 2009 SF2 è per la nuova serie tu devi scaricare quelli della SF1 Share this post Link to post Share on other sites
dave93 2 Posted September 7, 2009 grazie lukko per la mitragliatrice della versione A ho semirisolto, mancava una stringa nel gundata, però funziona solo per i primi 10 secondi! come fo? Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted September 7, 2009 con la patch 08 si è inclusa la possibilità di inceppare le armi, e poi considera che le munizioni finiscono in un minuto scarso, se spari a raffica....... nel gundata è specificata la quantità di munizioni caricata...... Share this post Link to post Share on other sites
dave93 2 Posted September 8, 2009 è possibile che non vadano le armi perchè non le ho passate con il weapons editor? Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted September 8, 2009 per la gau 12 usa il gun data copia le stringe e salva con il guneditor! CiAoooaoa Share this post Link to post Share on other sites
dave93 2 Posted September 9, 2009 per la gau 12 usa il gun data copia le stringe e salva con il guneditor! CiAoooaoa ciao avenger! quella procedura la so, infatti per la versione A adesso è tutto a posto, devo infatti essere parco nei consumi il problema è la b e c perchè hanno un po esterno che contiene la mitragliatrice, solo che non l'ho passata col weapons editor perchè non funziona... può essere quello il problema? ciao e grazie a tutti Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted September 10, 2009 si certamente ma credo che sia piu opportuno utilizzare il guneditor Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted September 10, 2009 devi usare il gun editor per aggiungere il tipo di arma, e il weapon editor per aggiungere il gunpod. Share this post Link to post Share on other sites
dave93 2 Posted September 11, 2009 sisi lo so, ma quando clikko il weapons editor si apre un promp dei comandi, si riempie di stringhe e si chiude dopo mezzo secondo... è normale? a voi fa così? Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted September 11, 2009 prova a riscaricarlo o metterlo in una cartella di sistema. Share this post Link to post Share on other sites
dave93 2 Posted September 12, 2009 (edited) prova a riscaricarlo o metterlo in una cartella di sistema. ok fatto! grazie mille! ora vedo se funziona tutto Edited September 12, 2009 by dave93 Share this post Link to post Share on other sites
dave93 2 Posted September 12, 2009 orca di quella miseria! ora vanno tutte le armi (anche in altri aerei nuovi), la mitraglia funzia sul C ma sul B no! Non riesco a capire perchè, è sempre un gunpod esterno! Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted September 15, 2009 apri il weapon editor, crea una copia del gunpod con lo stesso nome e cambia il nationame in USMC Share this post Link to post Share on other sites
dave93 2 Posted September 16, 2009 apri il weapon editor, crea una copia del gunpod con lo stesso nome e cambia il nationame in USMC emh... non sono stato sul pc per un po, insomma ho risolto, in effetti il problema è quello che dici tu, me ne sono accorto confrontando i singoli files dal b al c... poi sono andato in b e ogni file che trovavo con nome usnc l'ho rinominato in usn... ora va tutto! Share this post Link to post Share on other sites