spillone 0 Posted September 21, 2009 Ragazzi, sono nuovo, dal mio nick si capisce quale sia la mia passione :) ho cercato e ricercato ma anche la mia scarsa conoscenza dell'inglese non mi aiuta, metto una foto che spiega meglio di ogni parola quale che sia il mio problema, il modello è un F104ASAM, c'è qualcuno che mi sa aiutare? Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted September 21, 2009 Ciao spillone (ma ci vedo doppio???) Allora... quello che vedo è il mod dell' F-104S ASA-M rilasciato tempo addietro. Il problema pare solo una questione di coordinate Z sballate. Giusto per fartelo sapere sto rimaneggiando quel mod per coprire le varie versioni dell' S. http://forum.combatace.com/index.php?showtopic=42409&st=0 E benvenuto a bordo. Share this post Link to post Share on other sites
spillone 0 Posted September 21, 2009 Ciao spillone (ma ci vedo doppio???) Allora... quello che vedo è il mod dell' F-104S ASA-M rilasciato tempo addietro. Il problema pare solo una questione di coordinate Z sballate. Giusto per fartelo sapere sto rimaneggiando quel mod per coprire le varie versioni dell' S. http://forum.combatace.com/index.php?showtopic=42409&st=0 E benvenuto a bordo. Ciao Spillone104! in effetti siamo quasi omonimi, segno di una comune passione?? avevo già dato un occhiata al post che mi hai segnalato e lo trovo interessante. Riguardo al mio problema sono d'accordo con te che è una Z sballata solo che non riesco a capire dove andare a modificare questa coordinata...sai dirmi dove mettere le mani? Vedere un F104ASAM del 4° stormo in quelle condizioni mi fa venire il magone Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted September 21, 2009 Guarda nel file F-104SASAM_DATA.INI , vai fino alla sezione "Weapon Stations" [F104S] SystemType=WEAPON_STATION StationID=1 StationGroupID=1 StationType=EXTERNAL AttachmentPosition=0.0,2.0,-0.370 (queste sono le coordinate del "pilone" sul quale è agganciato il modello, l' ultima coordinata è quella su dove devi agire. Prova con un valore positivo) AttachmentAngles=0.0,0.0,0.0 EjectVelocity=0.0,0.0,0.0 LoadLimit=100 AllowedWeaponClass=FT AttachmentType= ModelNodeName= PylonMass=0.01 PylonDragArea=0.005 NoJettisionTank=TRUE FuelTankName=F-104S Putroppo non posso aiutarti direttamente per il fatto che non ho più questo mod installato... e che quello che ho derivato usa un metodo diverso per far apparire i dettagli dell' S. Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted September 21, 2009 Benvenuto a bordo anche da me. in passato ho smanettato anch'io con quella mod dell'ASA-M. magari appena torno a casa do un occhiata al mio data.ini abbi solo pazienza fino a dopodomani. Share this post Link to post Share on other sites
spillone 0 Posted September 23, 2009 Grazie ragazzi, problema risolto! provando e riprovando ho trovato che il valore corretto è questo qua: AttachmentPosition=0.0,2.0,0.820 Ora il "mio" spillone è bellissimo Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted September 23, 2009 Ora il "mio" spillone è bellissimo lo era già da prima comunque Benvenuto! Share this post Link to post Share on other sites