Jump to content
Sign in to follow this  
X RAY

Il ciclostile:antivirus per la politica

Recommended Posts

REGOLA N1 la POLITICA FUORI DA QUI!

Usate questo topic come sottoblog e sfogatevi qui,come la quarantena dell'antivirus,c'e' gente che non ne puo' piu'!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per non travisare il significato.

Quel che ci circonda e occhio ne abbiamo tutti per vederlo,fa schifo,molto schifo,molto molto molto schifo.

nessuno schieramento politico Italiano e mondiale e' senza peccato,chi e' senza peccato scagli la prima pietra.

Qui si rischia di fare i Don Chisciotte contro i mulini a vento.

Ma nessuno lo vieta di fare,ci sono blog,forum e un'universo intero su questo argomento e li' ce ne veramente per tutti i gusti,un bel deathmatch a squadre e cattura la bandiera.

Oguno e' liberissimo di sentirsi parte di uno schieramento o dell'altro,come neutrale e' un diritto della democrazia.

Ma questo e' un sito di Aviazione simulata e si chiama Combatace non Annozero o TG4 e deve essere rispettato in quanto tale.

Per scambiarsi link dei forum politici vari esistono i PM (non i pubblici ministeri che son corrotti al pari di tutta la feccia di comando),quindi fatene buon uso.

Qui per favore postate,lavori,chiedete aiuto sui lavori o sulle cose che vi servono inerenti le varie piattaforme simulative e la cultura aeronautica.

Lodo qui il saggio Mau,che esorta in questo senso.

Ben vengano I quizzoni su Folgori e Saette.

Questo e' formativo per un appassionato e detta le giuste basi al novizio che se vorra' rimanere diventera' il futuro del forum,colui a cui verra' passato il testimone.

Ma argomenti quali:

 

POLITICA

TIFO DA STADIO

GOSSIP

ETC...

 

LASCIAMOLI FUORI e godiamoci il cielo!

 

Buon volo a tutti,vecchie e nuove aquile!

Share this post


Link to post
Share on other sites

REGOLA N1 la POLITICA FUORI DA QUI!

Usate questo topic come sottoblog e sfogatevi qui,come la quarantena dell'antivirus,c'e' gente che non ne puo' piu'!

 

EDIT: PREFAZIONE

Assumo che il Paul con cui hai parlato, sentendo forte il bisogno di condividere il tuo disagio sia non mcarteny ma "fates" cioè il gestore e pagatore di Cace. Va senza dire che le indicazioni e le direttive di chi paga il sito e ci ospita vanno seguite. A quelle direttive e solo a quelle ci si deve attenere

 

 

Caro X, chi ha messo questo regola e poi come numero 1?

e' questo non è un problema di "sfogo".

Non ho nulla da sfogarmi, così tanto per fare, per far bruciare un effimera e superficiale rabbia. e' tutto un pò più profondo di quello che sembra.

E'piuttosto un problema di porre attenzione, di valutare, di discutere.

Interessante poi l'uso del termine "quarantena". Appunto, "segregare", "ghettizzare". Interessantissimo

Ed infine, caro X..chi è che "non ne può più?"

Mi spiego meglio. Se posto certe cose non mi interessa tanto l'opinione dei vari Spillo, Mau, Testpilot,,Spitwulf che più o meno so come la pensano. Se posto su orrori come "Difesa S.p.A. è perchè, mi interessa al contrario l'opinione di altri, come te, per esempio.

O magaridi quelli che invece di portare argomentazioni magari contrarie ma convincenti, si barricano, in mancanza appunto di argomentazioni, dietro un maestoso e culturamente abissale : "che palle non se ne può più"

Edited by Canadair

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io, per esempio, non ne posso più della politica.

Non ne posso più in televisione sui giornali .. figuriamoci qui.

 

Le ideologie (per fortuna) sono morte col '900.

 

Mi piacciono i Mig, i Sukhoi, anche gli Ilyushin non Beppe Stalin.

Mi piacciono i Focke Wulf non lo Zio Adolfo.

 

Se volete parliamo di aviazione.

 

Voliamo alto!

 

Paolo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qualsiasi cosa si abbia di radicato e di profondo,che vada in confiltto con cosa in realta' si vorrebbe,porta a una sorta di depressione,io da una bruttissima depressione sono appena uscito,ed era nera,non mi vergogno a dirlo,la politica,la distruzione di qualsiasi mio sogno centrava.

Questo sito e' la possibilita' reale di creare un paradiso artificiale,approfittiamone.

ma lasciamo fuori il resto,io sono guarito da solo e ne vado fiero,quando gli altri mi han aperto gli occhi e quando ho iniziato a focalizzare su cio che posso portare a chi mi circonda,quel bene che posso dare incondizionatamente e realmente a chi se lo merita,e' prezioso.

Del resto ho isolato la societa' che mi procurava dolore,lo so ce',ma e la,nel suo buco nero,io ho impostato la rotta per un universo di pace,e la politica mi scivola come goccie di pioggia su un impermeabile,il sole ce' sempre anche quando piove,basta vedere sopra le nuvole!non sotto.

Sotto si e' consci di stare,ma sapere che il sole e' li aiuta,come Dio,come tutte le stelle che dall'antichita' son li' e fan da riferimento per le rotte.

Argomenti belli,rilassanti che permettono un distacco,un decollo,come dovrebbe essere questo sito appunto.

Una parte di cielo.

Cielo quindi,non terra!

Aquile,non polli che razzolano!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per non travisare il significato.

 

Non c'è molto da travisare..mi sembra tutto chiaro

Quel che ci circonda e occhio ne abbiamo tutti per vederlo,fa schifo,molto schifo,molto molto molto schifo.

nessuno schieramento politico Italiano e mondiale e' senza peccato,chi e' senza peccato scagli la prima pietra

 

Ancora una volta il solito argomento di questa maggioranza, questa autogiustificazione del tipo "il mondo è una porcilaio, e sono tutti porci". Ad ogni accusa o domanda si risponde "..ehh ma anche gli altri fanno schifo". La risposta è" OK abbiamo capito che fanno schifo tutti e due. Restiamo sulle TUE schifezze, pelase"

 

Qui si rischia di fare i Don Chisciotte contro i mulini a vento.

Ma nessuno lo vieta di fare,ci sono blog,forum e un'universo intero su questo argomento e li' ce ne veramente per tutti i gusti,un bel deathmatch a squadre e cattura la bandiera.

Oguno e' liberissimo di sentirsi parte di uno schieramento o dell'altro,come neutrale e' un diritto della democrazia.

Ma questo e' un sito di Aviazione simulata e si chiama Combatace non Annozero o TG4 e deve essere rispettato in quanto tale.

 

Ninete da dire. Infatti Annozero così come gli spot politici di Canadair li censuriamo o vorremmo ghettizzarli; Il sentirsi donchisciotte è un'altra scusa di chi non si prende responsabilità per le sue idee, forse perchè non ne ha.

 

Per scambiarsi link dei forum politici vari esistono i PM (non i pubblici ministeri che son corrotti al pari di tutta la feccia di comando),quindi fatene buon uso.

 

Non si riesce a resistere a dire che i PM sono feccia eh? E lo sapevamo che ci sono i "forum politici2,,grazie.

 

Qui per favore postate,lavori,chiedete aiuto sui lavori o sulle cose che vi servono inerenti le varie piattaforme simulative e la cultura aeronautica.

 

Ed infatti lo facciamo. Anche in MSN, anche in pubblico, e non solo sulla cultura aeronautica in genere, am sulla cultura in generale, che non è a compartimenti stagni.

 

Lodo qui il saggio Mau,che esorta in questo senso.

Ben vengano I quizzoni su Folgori e Saette.

Questo e' formativo per un appassionato e detta le giuste basi al novizio che se vorra' rimanere diventera' il futuro del forum,colui a cui verra' passato il testimone.

 

 

Sempre sia lodato Mau, please non lo bestemmiare. Mi sembra che il dibattito aeronautico ci sia fortmeente, ma ripeto , secondo me la cultura non è a compartimenti stagni.

Non a caso, anche di argomenti aeronautici e storici e simualtivi,, a parlarne con una certa comeptenza ed esperienza sono sempre gli stessi. guada caso, in linea generale, quelli che pooi partecipano anche al dibattito politico. Un motivo ci sarà? Gli altri sempre silenziosi,,salvo "...non poterne più", ma sempre in silenzio senza idee.

 

 

Ma argomenti quali:

 

POLITICA

TIFO DA STADIO

GOSSIP

ETC...

 

LASCIAMOLI FUORI e godiamoci il cielo!

 

eh già perchè politica, (di cui si è parlato) Gossip, (mai, cioè oddio qualche foto di qualche bella figliola ogni tanto, ma non era gossip) e Tifo da stadio (mai fatto) sono evidentemente per te nella stessa categoria. Anche questo non so perchè non mi sorprende.

 

Buon volo a tutti,vecchie e nuove aquile!

 

Sarà volentieri fatto, perchè onestamente il thread"ciclostile" con questa intrinseva vena di disprezzo e di segregazione, non mi interessa. Meglio volare via, e da soli, verso Scogliere remote, come il gabbiano Jonathan Livingstone (lo avete letto tutti, no?), che è scacciatoverso un doloroso esilio, e non vola distaccato dalle realtà.

Edited by Canadair

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il paul con cui ho parlato e' Paulopanz quindi nessun moderatore soltanto uno che come me crede che sia necessario.

E questo non e' ghettizzare.

Per quanto riguarda i progetti.

Guarda il paolo,guarda quanto lavora e si impegna per questo sito!

Io son dentro a un grosso progetto,una mai idea che sta arrivando alla fine del tunnel e fara' contenti in molti (lavoro svolto in silenzio,la magia della sorpresa).

Noi io e paolo qui,vista l'aria,cerchiamo di volarcene nel forum internazionale,dove ci esprimiamo coerentemente penso per lo spirito del sito,fuori dal lucro e fuori dal ghetto Internazionale e' diverso da interno,in quanto ci sentiamo come te d'altronde cittadini di questo mondo.

Il "vado via" no va,nessuno lo vuole.

Dando un'occhiata negli altri siti in lingua si vede che l'orientamento al team working e piu' forte e i risultati pagano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perchè questa cavolo di storia deve ripetersi ogni volta?

 

non è la prima, mi pare, che scoppiano qui dentro polemiche relative all'argomento Politica.

 

Capisco il fatto che sia forse il più grande OT che possa capitare, ma d'altronde è anche sbagliato cercare di usare questo sito come una fetta di prosciutto da metterci sugli occhi. La realtà si può ignorare, si, ma prima o poi dovremo guardarla in faccia. E purtroppo se ci si distacca troppo da qualcosa si finisce per avere problemi con quel qualcosa. Esempio: Ieri, dopo 3 settimane di stop, ho ripreso a volare. Il peggior volo che io abbia mai fatto, complici quel filo di ruggine e il fatto di avere a che fare con un mezzo molto diverso rispetto a quanto fossi abituato. Ho fatto errori potenzialmente letali, e sono fortunato a non averci rimesso nulla.

 

Allo stesso modo dobbiamo porci qui, credo.

 

Si, è bellissimo parlare solo di volo, sia esso reale o simulato. I modder, siano essi dediti a Skin, Campagne, lavoro di .INI o modellazione 3D, sono tutti persone che stimo tantissimo e che hanno tutto il mio plauso per il loro talento. Senza di loro, io avrei perso molte cose, durante i circa 2 anni da quando mi sono iscritto.

 

Ma non possiamo fermarci a questo. Capisco lo staccarsi da terra, è il motivo per cui volo nella realtà: Staccarmi da un mondo che mi ha sempre trattato a pesci in faccia e salire verso un cielo azzurro, limpido e sereno.

 

ma sbaglio o anche in volo il pilota non deve mai perdere di vista il terreno?

 

Prima o poi, da questo cielo chiamato CombatAce dovremo ridiscendere sul campo di volo della Real Life. Sarebbe bene sapere che tipo di pista ci aspetta, nel frattempo.

 

Il mio consiglio è questo: Godetevi CA nel modo che preferite, ma vedete quei topic un pò OT come dei bollettini ATIS che vi informano sul meteo della destinazione.

 

Può servire, dati i tempi climaticamente instabili.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..