+X RAY 83 Posted March 9, 2010 Rivolto AB,Udine Primavera 2010 ci si prepara all'apertura della stagione nel 50.mo anniversario del 313°.... FS9 Macchino e Rivolto AB Scenery: Cloud9 World texture:FScene4x Total Pack Sky:Active Sky AS6.5 1 Share this post Link to post Share on other sites
ste9393 0 Posted March 9, 2010 Sono davvero delle immagini molto belle. Complimenti! Share this post Link to post Share on other sites
lov1gg1 0 Posted March 17, 2010 (edited) Spettacolare! Dove lo si può trovare? Va anche su FSX? Edited March 17, 2010 by lov1gg1 Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted March 18, 2010 Spettacolare! Dove lo si può trovare? Va anche su FSX? Sul sito Cloud9 o conosciuti anche come FSdreamteam (made in Italy)! Son specificici per FS9 non ho alba per fsx! Share this post Link to post Share on other sites
SUICIDAL 401 Posted March 18, 2010 MADRE MIA! Really nice screenshots Il MB è visto splende sotto il sole Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted March 18, 2010 MADRE MIA! Really nice screenshots Il MB è visto splende sotto il sole Si e' spettacolare!anche il cockpit,la skin,il pilota e' animato,quando e' a terra col canopy aperto ha il visore su e la maschera staccata,quando lo chiudi si mette la maschera e abbassa il visore,nell'f-104 invece col braccio alza il tettuccio! Share this post Link to post Share on other sites
SUICIDAL 401 Posted March 18, 2010 Que bueno Io veramente non gioco molto al FSM. Ma se io uso un sacco di IL-2 Mi piace il modello di volo Ritengo che sia estremamente realistico. Guardate questo screenshot. Volò il cervello Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted March 18, 2010 Que bueno Io veramente non gioco molto al FSM. Ma se io uso un sacco di IL-2 Mi piace il modello di volo Ritengo che sia estremamente realistico. Guardate questo screenshot. Volò il cervello Ho installato anch'io quel mod Marcos,veramente reale! Share this post Link to post Share on other sites
SUICIDAL 401 Posted March 19, 2010 Mio fratello e mio padre usa il FS. Mio fratello è un pilota e mio padre ha insegnato a volare. E sempre dare istruzioni al simulatore di "Home" In quello che è veramente buona è la rappresentazione dei dati In cabina in cui a dire che non c'è confronto. Personalmente ritengo che il mercato dei simulatori di volo È diventato stagnante. Missing Scenari migliori Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted March 20, 2010 Personalmente ritengo che il mercato dei simulatori di volo È diventato stagnante. Missing Scenari migliori Quanto sono d'accordo. Ormai rimangono solo i soliti nomi, e vanno sempre a decrescere. Share this post Link to post Share on other sites
StreakEagle92 0 Posted April 5, 2010 Ciao a tutti.. Mi chiamo Daniele, ho 17 anni e sono un nuovo utente .. davvero tanto complimenti per lo scenario della base di Rivolto.. quest'anno per il 50esimo mi aspetto grandi cose.. Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted April 6, 2010 Ciao a tutti.. Mi chiamo Daniele, ho 17 anni e sono un nuovo utente .. davvero tanto complimenti per lo scenario della base di Rivolto.. quest'anno per il 50esimo mi aspetto grandi cose.. E benvenuto Daniele! Lo speriamo tutti! Spero tramite cugino di poter dar anteprime interessanti strada facendo! Share this post Link to post Share on other sites