Dysko 93 Posted May 3, 2011 Mi conviene scappare sennò mi menate... Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted May 4, 2011 Ti scuso subito se mi arriva un biglietto per il museo. In caso contrario ti offro un volo con la Mistral Air con ai comandi il suo proprietario arrabbiato. Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted May 8, 2011 Piccolo OT. Dysko, mi dicono fonti affidabili che anche tu ci sarai a le bourget. Che giorni sarai presente? Comunque bello veramente, anche conservato bene. Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted May 9, 2011 Dysko, mi dicono fonti affidabili che anche tu ci sarai a le bourget. Che giorni sarai presente? Causa problemi vari in quella settimana mi sa che al Bourget non ci sarò... se però ti interessa si sta provando ad organizzare qualcosa per il Duxford Flying Legends e/o per il Royal International Air Tatto (io però spingo per il primo). Però sarà una cosa fuori dall'università. Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted May 10, 2011 Causa problemi vari in quella settimana mi sa che al Bourget non ci sarò... se però ti interessa si sta provando ad organizzare qualcosa per il Duxford Flying Legends e/o per il Royal International Air Tatto (io però spingo per il primo). Però sarà una cosa fuori dall'università. Non ti posso dire con certezza, anche perchè non so le date. Io ho esami praticamente tutto luglio. Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted May 10, 2011 Sicuramente è un complotto dei professori per far si che non possiate partecipare a manifestazioni dove la vostra materia di studio è mostrata in tutta la sua bellezza al posto di insulse formule teorico-matematiche. E a loro gli rode. Va beh, dopo questa sparata conviene a me scappare.... Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted May 10, 2011 Sicuramente è un complotto dei professori per far si che non possiate partecipare a manifestazioni dove la vostra materia di studio è mostrata in tutta la sua bellezza al posto di insulse formule teorico-matematiche. E a loro gli rode. Va beh, dopo questa sparata conviene a me scappare.... Ma che scappare, dopo questa faccio saltare in aria gli uffici dei professori e ti costruisco una statua! Share this post Link to post Share on other sites