Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

.....Possono essere pezzi di MERDA!!!!!!!!

 

1 di Naja e 5 di università in fumo............................

 

Porc...Putt.....Vacc......

 

 

Mauz.

Edited by NGHENGO
Posted

.....Possono essere pezzi di MERDA!!!!!!!!

 

1 di Naja e 5 di università in fumo............................

 

Porc...Putt.....Vacc......

 

 

Mauz.

 

Ma perchè non ci rilassiamo tutti facendo una bella scampagnata,magari nella verde Brianza,chessò....ad Arcore per esempio.

Vedrai che più siamo e più......ci divertiamo!

Posted

Sicuramente fanno così perchè non avranno fatto un solo giorno di naja ne di università. Sta a vedere però che magari nella legge verranno conteggiati come contributi gli anni di carcere. Ah già... tanto loro dopo 5 anni da parlamentari possono prendere comunque la pensione. Comunque un bella gita nel fatato regno di arcore ci potrebbe stare. Ma pure a Roma volendo...

Posted

si, dove il tempo speso per laurearti non ti verra' mai riconosciuto,e pezzo di carta in mano via a far ricercatori in parcheggio e in mezzo ad una strada.

E di quelli che nell'anno di naja han servito sto stato di MERDA,entrando in contatto con uranio impoverito o per i marinai soggetti ad asbestosi in sala macchine,qui non solo lo "stato" si piglia i soldi,ma anche le vite,dicendo "eh mi spiace,solo ora sappiam sian cancerogene".

Spero che le sedi del potere vengano bombardate a tappeto con tutta quella maledetta progenie,infami,ladri.

E poi sara' il turno dei calciatori e di tutto sto business del CA 2z O.

Posted

Su , su Mauro ... basta piangere che ci hanno già ripensato. Mo' vediamo a chi tocca riempire il buco dei dindi che mancano.

Comunque state lontani dalle ville brianzole che rischiate il reclutamento per il bunga-bunga.

Posted

Sullo stare lontani dalle ville brianzole in effetti non sarebbe una cattiva idea... specie se si volesse fargli recapitare certi tipi di materiale per un bunga bunga indimenticabile. :cool:

post-16385-0-21350400-1314817330.png

Posted

Sullo stare lontani dalle ville brianzole in effetti non sarebbe una cattiva idea... specie se si volesse fargli recapitare certi tipi di materiale per un bunga bunga indimenticabile. :cool:

post-16385-0-21350400-1314817330.png

Ah Giovanni l'onesto pensaci tu!!!!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..