Spitwulf 6 Posted January 4, 2012 Salve gente, come va? Spero stiate tutti bene! Era da tanto che non mi facevo vivo sul forum, e ho trovato parecchie novità, davvero tante. Dovrò aggiornarmi! Tra gli ultimi esami e la preparazione della tesi ho dovuto mollare un pò. Era necessario "moddare" la vita reale... Devo ammettere che mi sono dileguato in maniera alquanto brutale, e me ne scuso con tutti. E' comunque servito: sono a pochi passi dal traguardo... facendo i debiti scongiuri! Ultimamente ho ripreso a skinnare qualcosina,seppur non per la serie WoX, ma per IL-2:1946, complice un pochino di tempo libero e la voglia di riprendere. Niente di che, sono lavoretti generici e senza troppo coinvolgimento, giusto per tenermi in allenamento e fare pratica con The Gimp (software che ho, per lungo tempo, ingiustamente snobbato.). L'Airacobra con i colori dell'ICAF è già presente su questo forum, mentre le altre skins sono per due aerei aggiuntivi. (perciò postate su SAS:1946, forum specializzato nel modding di IL-2). Voglio condividerle con voi. Ecco i link: C.200I (si, la "I" sta per "Idro"): http://www.sas1946.com/main/index.php/topic,20125.0.html Ro.37bis: http://www.sas1946.com/main/index.php/topic,20740.0.html Bene, questo è quanto. Vi rinnovo i miei auguri per un 2012 meno cupo di quello che effettivamente ci stiamo aspettando... Ciao! Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted January 7, 2012 E bravo Spit, certo che IL-2 tiene ancora molto bene nonostante l'età ... bhe, considerando i difetti del suo successore si capisce anche perchè . Un grosso in bocca al lupo (amo troppo i cetacei per farti quell'altro augurio) per i tuoi studi ... e ti anticipo scaramanticamente il benvenuto nel mondo di noi disoccupati. Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted January 7, 2012 In bocca al lupo per la tesi anche da parte mia. E poi via nella "nostra Real Life", disoccupati a tempo indeterminato o momentaneamente occupati come il sottoscritto. In effetti sono tentato di ridare una chance a IL-2 1946 più che altro per i mod che paiono davvero interessanti. E allo stesso tempo mi ispira il nuovo titolo del texgiap di fiducia. Per il resto nell pausa tra panettazzi e colombelle quel che ho fatto e quasi solo per non perdere troppo la mano è questo "coso" Share this post Link to post Share on other sites