cervo75 Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 ciao a tutti, ho installato strike fighter 2 ma è in inglese, sapete come si imposta la lingua italiana? Quote
Dysko Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Strike Fighters 2 è solo ed esclusivamente in inglese, solo le versioni in scatola della "Generazione 1" distribuite in Italia dalla FX Interactive erano completamente tradotte in italiano (e alcune parti erano pure tradotte male, a mio avviso...) Quote
+paulopanz Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Strike Fighters 2 è solo ed esclusivamente in inglese, solo le versioni in scatola della "Generazione 1" distribuite in Italia dalla FX Interactive erano completamente tradotte in italiano (e alcune parti erano pure tradotte male, a mio avviso...) Errata corrige: anche Wings over Vietnam fu originariamente importato e distribuito in italia da EMCX tradotto (malino) in italiano ..... riguardo a Wings over Europe distribuito in italia mi pare da ATARI (?) non saprei, perchè io ho la versione americana. Comunque per SF-2 nulla da fare. Solo inglese. Quote
cervo75 Posted September 30, 2012 Author Posted September 30, 2012 :S non c' è neanche un manuale dei comandi in italiano? Quote
Recommended Posts