argonauta 0 Posted January 7, 2014 Salve a tutti i naviganti, ho riscontrato da qualche giorno che alcuni dei miei velivoli, preciso in SF2, presentano sotto la fusoliera un pilota, le cui gambe restano visibili al momento della chiusura dei portelli del carrello posteriore. Mi sapreste indicare come si fa a rimuovere tale noiosissimo elemento? Grezie a tutti. Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted January 7, 2014 Benvenuto argonauta, Su quali velivoli hai riscontrato questi problemi? In genere questo problema si presenta con aerei che hanno delle parti aggiunte con il metodo del fake pilot e se appunto il finto pilota che è un'oggetto minuscolo e trasparente non è installato, il gioco ci mette di default un pilota. Share this post Link to post Share on other sites
Antares81 16 Posted January 7, 2014 devi andare direttamente nella cartella data.ini e scorrerelungo la voce "crew" ke dispone pilota e sedile d' espulsione , di conseguenza troverai anche il fake-pilot e le sue coordinate , rimuovile semplicemente e salva il file DATA.ini alla chiusura . Colgo l' occasione per salutare anche Spillone poiche gli avevo chiesto alcune cose e spero in una risposta ... ciao a tutti , Antonio Share this post Link to post Share on other sites
argonauta 0 Posted January 7, 2014 Il problema l'ho riscontrato con l'F-104, il TRS2 ed altri che non ricordo. Comunque proverò la soluzione di Antares81 e vi farò sapere. Grazie a tutti e buon volo Share this post Link to post Share on other sites
argonauta 0 Posted January 8, 2014 Ho provato la soluzione di Antares81 e l'F-104 ha perso il suo fake pilota, ma altri due aerei e precisamente il Typhoon e la sua variante con i CFT presentano il solo pilota che viene visualizzato quasi al di sotto del cockpit. Come posso fare per avere un corretto allineamento o per meglio dire la normale visualizzazione dello stesso? Grazie Share this post Link to post Share on other sites