Jump to content

argonauta

NEW MEMBER
  • Content count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

1 Follower

About argonauta

  1. FIAT G-91T-1

    Semplicemente fantastico.
  2. Pianificazione volo

    Salve a tutti, vorrei pianificare un volo in single mission aggiungendo una seconda formazione, con diverso aeromobile, da far volare unitamente a quella che si campeggia. Ho notato che ai waypoint non si può modificare l'orario, come non si può modificare l'orario di decollo. Qualcuno mi saprebbe aiutare grazie. Hello everyone, I would like to schedule a flight in single mission by adding a second formation, with different aircraft to fly together with that which stands. I noticed that the waypoints you can not change your time, as you can not change your time of takeoff. Someone would know help thanks.
  3. Problema visualizzazione pilota

    Ho provato la soluzione di Antares81 e l'F-104 ha perso il suo fake pilota, ma altri due aerei e precisamente il Typhoon e la sua variante con i CFT presentano il solo pilota che viene visualizzato quasi al di sotto del cockpit. Come posso fare per avere un corretto allineamento o per meglio dire la normale visualizzazione dello stesso? Grazie
  4. Problema visualizzazione pilota

    Il problema l'ho riscontrato con l'F-104, il TRS2 ed altri che non ricordo. Comunque proverò la soluzione di Antares81 e vi farò sapere. Grazie a tutti e buon volo
  5. Problema visualizzazione pilota

    Salve a tutti i naviganti, ho riscontrato da qualche giorno che alcuni dei miei velivoli, preciso in SF2, presentano sotto la fusoliera un pilota, le cui gambe restano visibili al momento della chiusura dei portelli del carrello posteriore. Mi sapreste indicare come si fa a rimuovere tale noiosissimo elemento? Grezie a tutti.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..