abcdegh 0 Posted August 20, 2014 Qualcuno mi sa dire se esistono delle mod per WOE per poter usare gli aerei russi? Se si qualcuno me lo può dire per favore? Grazie Share this post Link to post Share on other sites
+paulopanz 2,876 Posted August 21, 2014 Guarda nella sezione di Sf-1. Ci sono cockpits per tutti i gusti: dal mig-21 al mig-23. Segui le istruzioni ed è fatta. Share this post Link to post Share on other sites
abcdegh 0 Posted August 21, 2014 Altra cosa:qualcuno mi saprebbe dire come atterrare e decollare verticalmente con l'harier? Share this post Link to post Share on other sites
+Veltro2k 6,351 Posted August 25, 2014 Facile rimuovere prima quasi tutte le armi in modo che il Harrier non pesa troppo. all'avvio del gioco e sei nella cabina , devi spingere il tasto Ctrl più il segno - per rendere il turboventole verso il basso ... portare il motore a piena potenza e si dovrebbe iniziare il sollevamento,devi fare piccoli aggiustamenti in modo che l'areo non stalla o si capovolge. Quando sei a circa 1000 metri, devi premere il CTRL più il tasto = per spostare gli turboventole leggermente indietro e puntare giu il naso del Harrier . Quando il Harrier inizia a muoversi in avanti e la velocità inizia ad aumentare, trasformare i turboventole un po 'alla volta di fronte all'indietro fino a quando stai volando dritto e ai aggiunto a una certa velocita. spero che il mio italiano si puo capire. Share this post Link to post Share on other sites
abcdegh 0 Posted September 2, 2014 Si capisce alla grande,ti ringrazio molto Ultima domanda,prometto:come faccio a impostare il decollo da una portaerei? Share this post Link to post Share on other sites