Jump to content

Flanker7580

NEW MEMBER
  • Content count

    17
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Flanker7580

  1. UPEO EF2000E Super Typhoon

  2. F7U Cutlass

  3. Salve a tutti, ho ultimamente scaricato il cockpit del Tornado IDS e non va.Vedo solamente una piccola porzione di muso dall'interno... Ho anche scaricato lo scenario Greek ma,oltre a non vedere gli aeroporti,arrivo ad un determinato meridiano e il mio aeroplano, ed anche quelli nemici, si "incagliano" in aria non riuscendo a proseguire il volo.Aggiungo che ciò non si manifesta a fine mappa, ma più o meno sul confine con le forze nemiche. Se qualcuno sa come posso fare a risolvere tali problemi mi aiuti! Grazie
  4. Problema cockpit tornado e Greek scenary per WOE

    Grazie spitwulf, comunque non mi sono arrabbiato,ci mancherebbe...Di solito provo a ricercare chi ha il mio stesso problema (tipo il beccheggio dell' Eurofighter che non è mai stato risolto...) ma essendo due nuovi add-on ed avendoli scaricati subito sapevo che avrei trovato poco. Ora proverò a scaricare il nuovo scenario,mentre per quel che riguarda il tornado proverò a disinstallarlo e a riprovare la procedura da capo, speriamo bene altrimenti comincio a dare di matto come il tipo su youtube che gioca a Quake(http://it.youtube.com/watch?v=aF3G_gu_sLs).
  5. Problema cockpit tornado e Greek scenary per WOE

    Vabbè non siate timidi, rispondetemi pure...
  6. Mig-31

    Salve ragazzi, ho come al solito un ennesimo problema con un aereo scaricato da questo sito e precisamente sto parlando del Mig-31.Una volta che lo seleziono e lo armo,do l'ok per partire ma quando arriva a caricare al 100% esce automaticamente da WOE e mi dice qualcosa del tipo che la memoria non poteva essere written...io ne capisco poco,qualcuno di voi sa cosa significa e se c'è il modo per poterlo comunque utilizzare?Grazie.
  7. Problemi con EF2000 in WOE

    un'altra domanda:non è possibile copiare ed incollare nei file riguardanti la fisica dell' aviogetto quelli di un'altro aeromobile(f-16 ad esempio)e farla franca?Io con fs2004 facevo così quando scaricavo velivoli che parevano in virata aeromodelli teleradioguidati...
  8. Mig-31

    Ram o non Ram a me funzionano tutti gli aerei(cmpreso l'eurofighter che però beccheggia come una troia a mach1)ma questo mig proprio non va.Domanda:ma tutti gli altri file presenti al di fuori della cartella "Mig-31bm"vann messi sempre nella cartella aircraft?Comunque pur non essendo uno smanettone di computer,attraverso anche questo forum son riuscito sempre a risolvere il problema.Ringrazio infatti tutti coloro che cercano di capire quale possa essere il problema mentre non condivido chi mi dice di lasciar stare.I problemi si risolvono. Ancora grazie e saluti.
  9. Problemi con EF2000 in WOE

    Non posso credere che ancora nessuno sia riuscito ad eliminare quelle vibrazioni assurde!Ma colui che l' ha fatto non l'ha provato?Forse sarebbe il caso di inserire un sistema fly-by-wire!!!!
  10. Mi sve aiuto riguardo i download

    Nel senso che cliccando sull' icona posiziona nel desktop, lo schermo diventa nero(e fin qui tutto bene)poi,passati circa 5,2 secondi esce la simpatica finestrella di windiws che mi dice che si è verificato un problena e se voglio inviare a Bill gli errori.Ma quali errori,io gli vorrei inviare un bel virus. Cosa faccio mo?reinstallo todos?Se così fosse e devo beckuppare tutto vuol dire che non potrò uscire questo week-end,perchè la mia versione di WOE con tutto quello che c'ho aggiunto occupa circa 10GB... Sai come mi sudano le :yes: :yes: ?
  11. Mi sve aiuto riguardo i download

    Ragazzi buongiorno, ieri sera ho fatto ciò che mi avete detto e udite udite:son riuscito a far pertire sia weapon editor che KMD!!!!!!!! Ho creato quindi una nuova missione e successivamente ho avviato WOE e udite udite:non parte più!!!!! Ho provato a cancellare la missione creata e tutto KMD ma niente da fare. Chiedo a questo punto aiuto!
  12. Mi sve aiuto riguardo i download

    Ok grazie,stasera provo,adesso non posso perchè in teoria sto lavorando...in teoria... Saluti
  13. Mi sve aiuto riguardo i download

    Bhè ad esempio il Weapon editor non è mai partito(io ho WOE)nel senso che clicco sull' icona e non succede niente...in KMD non posso selezionare nessun Aircraft(la tabella non riporta nessun aeroplano).Sono problemi che secondo me non si potranno mai risolvere... Saluti
  14. Mi sve aiuto riguardo i download

    Io non scrivo con la k!Sono anchio molto obsoleto e non mi è ancora entrata nel cervello.Riguardo al linguaggio scusate m'è scappato...d' altronde(si scrive così?)anch'io leggo i file reademe e vado sui forum per vedere se qualcuno ha il mio stesso problema ma seguendo comunque le indicazioni non riesco comunque a risolverlo.E garantisco che seguo tutto alla lettera.Quindi a questo punto le cose sono due:o sono io che sono maledettamente testa di pazzo(ma penso sia impossibile perchè ho un cervello eccezionale) o la gente scrive con troppe k ed io non riesco a cogliere tutto ciò che vogliono dire... Ad ogni buon conto, voi, in WOE avete mai visto l' An-12?
  15. Mi sve aiuto riguardo i download

    Lukko mi sa che sei più impedito di me a smanettare con la tecnologia...per scaricarli vai su CombatACE Forum > Downloads > Thirdwire Series (SF/WOV/WOE/WWI) > Add-On Aircraft- e poi scegli tu quello che vuoi...ce ne sono fino a star male.Per installarli dipende:alcuni metti in preventivo che non funzioneranno mai,altri invece hanno l' applicazione .exe e si installano da soli,altri invece copi e incolli il contenuto nella cartella Object-aircraft.Dopo che comincerai a installare sempre più aerei comincerai a notare che questo fottutissimo simulatore va in crash tanto quanto una mignotta va sui marciapiedi la sera. Spero d'esser stato d'aiuto altrimenti ciao.
  16. Aiuto:HUD F-4E WOE

    Ciao a tutti. Ho una domanda da porvi:esiste qualche sito in cui è possibile scaricare un Hud avanzato per l'F-4E?Io non ho trovato nulla. Se non esiste è possibile farne funzionare uno di un altro aereo(tipo quelo dell' F-14 per fare un esempio...)? Grazie.
  17. Aiuto:HUD F-4E WOE

    Vabbè intendevo in moto dai.... Poi c'è anche questo molto bello, ma è già più commerciale: se sei incerto tieni aperto! e poi quest' ultimo che ho inventato io, modestamente: se a 200 stai per scivolare comincia a pregare. Ok, ma alla fine non c'è nessun manico che riesce a soddisfare la richiesta fatta per l' HUD?Datemi una mano che col computer sono veramente una pippa. P.S.:W gli aerei,le moto e la gnocca. Distinti saluti
  18. Aiuto:HUD F-4E WOE

    Ok, grazie,proverò e vi farò sapere! P.S.:con l' asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato!
  19. Aiuto:HUD F-4E WOE

    No, cambiare il cockpit non se ne parla...è il più bello in woe e poi dopo non è realistico. Ho provato a smanettere con i file avionics.ini ma non è servito a nulla... Ho visto inoltre che hanno realizzato l'HUD per l'f-8 o l'f-7 adesso non ricordo:ma è possibile che non ne esista uno per l' F-4E che nelle ultime versioni ce l'aveva veramente?!
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..