Jump to content

Gufo_Tave

VALUED MEMBER
  • Content count

    92
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Gufo_Tave

  1. Scuderia Corse CAce Italia

    @DySkO: tu sei matto come un cavallo, per iniziare hai scelto proprio uno dei mod peggiori (credimi, è più facile far manovrare uno spillone che guidare quelle bestie...) @The Test Pilot: lascia perdere il pad. Con i simulatori di guida servono i volanti, punto. Consigliato, per esperienza personale, un DFGT per il rapporto qualità prezzo (anche se i driver te li devi scaricare, essendo commercializzato come volante PS3). P.S. Giusto ieri ho adocchiato il mod della Thrust SSC...
  2. OT OT OT OT OT

    Dune è una SAGA da leggere assolutamente, IMHO
  3. Navicella Terricida

    A dire il vero i miei gusti musicali sono quelli di una capra... ...tornando IT, qualcuno ha visto navicelle sospette sopra le nostre capocce?
  4. Navicella Terricida

    Due delle canzoni più belle dei Who (anche se ho fatto fatica a riconoscere won't get fooled again, mancava il supereroe di Miami)
  5. Screen da AVIANO A.F.B.,dedicato a tutti voi!

    Motto appropriato, visto il logo dello squadron. Grazie per aver colmato la mia ignoranza
  6. Afghan War.....

    Veramente quello che mi stupisce è che non abbiano ancora riciclato i P47 !
  7. Screen da AVIANO A.F.B.,dedicato a tutti voi!

    Begli screen, potresti spiegarmi cosa significa quel "Once Green" nella terzultima foto?
  8. I nostri scrittori in erba

    Mmmm... non direi. Lo scenario che hai descritto, con gli Strike Eagle che abbattono i MiG sfruttando l'effetto sorpresa (ed il Lartirn) mi pare abbastanza plausibile. Forse il secondo scontro del capitolo poteva essere più lungo.
  9. I nostri scrittori in erba

    Bel capitolo, eccellenti le descrizioni dei duelli, solo dovresti ricontrollare il testo, sembra incompleto in alcuni punti. Inoltre l'F2 non dovrebbe avere i flap automatici, essendo un aereo FBW?
  10. H.A.W.X. multiplayer

    Preso in settimana a 30€, finito offline, la trama è un pò troppo lineare, non sopporto il cambio di visuale quando tolgo il limitatore dell'AoA. Al momento sono costretto ad usare un software tipo Hamachi (un software per creare LAN virtuali) per poter giocare online. A parte queste piccole pecche, un gioco che merita, a patto ovviamente di non scambiarlo per un simulatore.
  11. copio ed incollo

    Spiega, invece di arrenderti, da quel che ho letto sembra che il tipo che ha sparato fosse il fidanzato della vittima, ma è solo una mia supposizione
  12. I nostri scrittori in erba

    Direttamente in fabbrica sicuramente no... Ma ciò non toglie che ci possano essere altre possibilità (es. la CIA che sostiene una delle parti in causa fornendo ai piloti mercenari mezzi ufficialmente in demolizione), oltre all'avvoltoio.
  13. I nostri scrittori in erba

    Strano, quando ho visto il personaggio di frank anderson ho subito pensato a McCoy (stronzi uguali...)
  14. I nostri scrittori in erba

    Fa sempre molto Area 88, ma lo scambio di battute con i piloti della marina è simpatico ed ha il merito di far staccare la storia dalla sua ispiratrice. L'unica cosa che non capisco è il perché non addestrino anchei piloti dell'aeronautica dagli yankee
  15. Domanda per gli esperti di anime

    Colpito ed affondato!
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..