Jump to content
Sign in to follow this  
Guest milanomxp

F104 S AERONAUTICA MILITARE

Recommended Posts

Guest milanomxp

ciao ragazzi,comincio coi miei "tormentoni"ah ah ah:-)mo soccavolivostri ah ah ah ah:-)

ho scaricato la vesrione s del 104 precisamente il file "F-104S Mod by USAFMTL" sembrerebbe una versione adueguata con taniche grigie,sotto le semiali e armamento o sbaglio?

l'ho istallato,ma come vedete da foto,non ha ne tanike ne missili...come mai?

ho aggiunto messo i file al loro posto,e ho aggiornato il weapon data.ini con la stringa indicata nel file read me,col relativo numero sequanziale,ma non si vede nulla...neanche i piloni vuoti,neanche nella sezione prevolo per armarlo,il velivolo in questine non ha un elanco di armi disponibili....

mi potete aiutare per favore?magari se riuscite voi,a mandarmi l'aereo gia completato e testato vi sarei enormemente grato...

avevo intenzione,di ridipingerlo in asa,senza decals,ma con insegne pitturate...e magari fare un merge dell'hud del f16..

mi fate sapere gentilmente vi ringrazio tanto

max

se ci riuscite,vi lascio la mia email: milanomxp@hotmail.it

grazie ancora:-)

post-2037-1181852163_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

l'ho istallato,ma come vedete da foto,non ha ne tanike ne missili...come mai?

ho aggiunto messo i file al loro posto,e ho aggiornato il weapon data.ini con la stringa indicata nel file read me,col relativo numero sequanziale,ma non si vede nulla...

 

Ma dopo aver aggiunto le linee al weapondata.ini, hai ricompilato il file col WeaponEditor?... il gioco non legge il file .ini ma il .dat che viene generato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest milanomxp

ciao non lo sapevo..ma ho provato a lanciare il wep edit ma non mi parte...neanche il gun edit..magari va messo in una cartella particolare?lho spostato un po dappertutto ma non va...

mi aiuti x favore?

ciao e grazie

max

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, basta che fai tasto destro su Weaponeditor e Guneditor --> proprietà, scegli la cartella compatibilità, spunti la casella "esegui il programma in modalità compatibile" e scegli Windows 98/me, vedrai che funzionerà.

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest milanomxp

grazie grandissimo:-)ora parte,ma come funziona?

esempio io voglio aggiungere al 104 l'aim120 come devo fare?

ti ringrazio

max

Share this post


Link to post
Share on other sites
grazie grandissimo:-)ora parte,ma come funziona?

esempio io voglio aggiungere al 104 l'aim120 come devo fare?

ti ringrazio

max

 

 

Hehehe... prova a telefonare alla Fiat Aeritalia per i permessi di omologazione :biggrin: ... scherzi a parte... mandami la tua e-mail via pm che ti invio un pdf con spiegate tutte queste cosettine... a me è stato molto utile nel creare Gina,SMB2 e Sa'ar (questo file è disponibile on line ma ... non mi ricordo più dove :blush: ).

 

ciao

 

Enrico

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest milanomxp

ti lascio la mail,ma se ti mandassi il 104 asa completo?non riusciresti a editare le armi?please?;-)

comunque prova a mandarmi,vediamo se ne vengo a capo....ti lascio la mail:

milanomxp@hotmail.it

ti ringrazio tanto x la tua immensa gentilezza:-)

max

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciao ragazzi,comincio coi miei "tormentoni"ah ah ah:-)mo soccavolivostri ah ah ah ah:-)

ho scaricato la vesrione s del 104 precisamente il file "F-104S Mod by USAFMTL" sembrerebbe una versione adueguata con taniche grigie,sotto le semiali e armamento o sbaglio?

l'ho istallato,ma come vedete da foto,non ha ne tanike ne missili...come mai?

ho aggiunto messo i file al loro posto,e ho aggiornato il weapon data.ini con la stringa indicata nel file read me,col relativo numero sequanziale,ma non si vede nulla...neanche i piloni vuoti,neanche nella sezione prevolo per armarlo,il velivolo in questine non ha un elanco di armi disponibili....

mi potete aiutare per favore?magari se riuscite voi,a mandarmi l'aereo gia completato e testato vi sarei enormemente grato...

avevo intenzione,di ridipingerlo in asa,senza decals,ma con insegne pitturate...e magari fare un merge dell'hud del f16..

mi fate sapere gentilmente vi ringrazio tanto

max

se ci riuscite,vi lascio la mia email: milanomxp@hotmail.it

grazie ancora:-)

 

 

nel F-104s_data.ini cambia AttachmentType=NATO a AttachmentType=NATO,USAF

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao veltro,grazie del suggerimento,e'uscita una versione armata del104asam,qui su ace combat:-)

 

spero comunque di avere la fortuna di avere ancora tuoi consigli in futuro

 

grazie ancora

 

max

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciao veltro,grazie del suggerimento,e'uscita una versione armata del104asam,qui su ace combat:-)

 

spero comunque di avere la fortuna di avere ancora tuoi consigli in futuro

 

grazie ancora

 

max

a raga'!io avevo installato il "the last starfighter"di adjunair e come installo il weaponspack,via gli sparrow dalle ali e pure i piloni!installato il jet z,cambiate le .ini come dal post su basic knowledge e via che sparacchia bene!anzi ha pure gli aspide(aim 7m) da gioco!piu' che altro problemi con le skin del tornado,sul grmk1a la italiana va bene,sull'ids compaiono solo le coccarde,mascalzoni!scherzo,chi si accontenta gode!

Share this post


Link to post
Share on other sites
...piu' che altro problemi con le skin del tornado,sul grmk1a la italiana va bene,sull'ids compaiono solo le coccarde,mascalzoni!scherzo,chi si accontenta gode!

 

Ciao X RAY, di solito quando scompaiono le skin è perchè non c'è coerenza tra il nome della cartella della skin stessae il path che trovi nel file.ini... prova a controllare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..