Blasto 0 Posted June 25, 2007 Salve sono Blasto e volo con alcuni miei amici su Wings Over Vietnam, Voliamo con tomcat, eagle , falcon, hornet. etc. Chi volesse volare con noi è ben accetto. Voliamo con teamspeak. Ci trovate su Hamachi : rete JOBO pass BAD Contattatemi per qualsiasi dubbio. Vi dirò quali addon prendere e come installarli. A presto. Share this post Link to post Share on other sites
+NGHENGO 14 Posted July 2, 2007 Salve sono Blasto e volo con alcuni miei amici su Wings Over Vietnam,Voliamo con tomcat, eagle , falcon, hornet. etc. Chi volesse volare con noi è ben accetto. Voliamo con teamspeak. Ci trovate su Hamachi : rete JOBO pass BAD Contattatemi per qualsiasi dubbio. Vi dirò quali addon prendere e come installarli. A presto. Bella Blasto!!!!!! Mi piaceva esordire così per l'assonanza con Blasco e quindi il Ns Vasco..... Sarebbe molto utile se ti impegnassi in un breve tutorial su come si accede al gioco on line, quali sono i limiti e le opportunità, siamo in molti interessati ma sicuramente abbiamo, oltre alla cronica difficoltà ad esprimerci ed a capire l'inglese, anche diversi skill per quanto attiene alla comprensione delle procedure di accesso ed alle modalità di gioco.......e più in generale alla comprensione del linguaggio pseudo-informatico denso di acronimi.... Le domande più frequenti saranno immagino tipo" ueh ma posso prtare in rete tutti i mod3elli"? oppure "ueh ma posso volare sul terrain che voglio?" Insomma, se ne hai voglia e se soprattutto ne trovi il tempo immagino che la comunità "Italiana" risponderebbe con rinnovato entusiasmo al tuo appetto per la ricerca di nuovi "compagni/avversari" magari si potrebbeimbastire un torneino tipo "SVSA"............ Che ne dici? Ah leggi pure Scapoli Versus Ammogliati Ah..... Ah.... Ah..... Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted July 25, 2008 Oooooo, alleluia finalmente qualcuno l'ho trovato......Anchio ho WoV ed ho Hamachi ma non lo so usare se puoi aiutarmi magari....questo e il mio contatto msn: topguninthesky@live.com Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted July 26, 2008 Non si era detto F4AF? Share this post Link to post Share on other sites
The Aviator 0 Posted July 26, 2008 Sisi ora stiamo su F4AF. Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted July 26, 2008 Ciao sono Federico(Jason#12 nickname) ho provato a collegarmi sulla tua rete ma mi dice che e piena..che fare? Forse devi darmi alcuni parametri dela connessione? ti prego rispondi ciao! Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted July 26, 2008 avvertenza. lo squadrone è ora passato a falcon 4.0 allied force. fai un salto su forum.maricosom.net e informati bene. non usiamo più hamachi perchè f4AF si basa su una struttura "a server" registrati sul forum sopraindicato e dai un occhiata alla sezione simulatori di volo Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted July 27, 2008 avvertenza. lo squadrone è ora passato a falcon 4.0 allied force. fai un salto su forum.maricosom.net e informati bene. non usiamo più hamachi perchè f4AF si basa su una struttura "a server" registrati sul forum sopraindicato e dai un occhiata alla sezione simulatori di volo mmm peccato io non ce lo come gioco vabbe fa lo stesso... Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted July 30, 2008 si trova facile. tipo con equini vari. (capiscimiammè) Share this post Link to post Share on other sites