Jump to content
Sign in to follow this  
X RAY

F 104 skinpack nato tactical camo

Recommended Posts

Ragazzi,tra sabato e stasera ho finito i primi 4 104 s in livrea nato,a mio giudizio la piu' storica e bella!

ho cercato di riprodurre gli squadroni piu' famosi,rendendo giustizia a un aereo che per noi e' stato la vera SPINA DORSALE,gioie e dolori,ma indimenticabile.

col mio solito paint-ora mi son iscritto a un corso di photoshop,e olio di gomito ho creato questi piccoli figlioli,tra linci,spaventapasseri,gatti e tigri son KO!I PROFILI LI HO TROVATI SU WINGSPALETTE,e da questi con copia e incolla e mano libera,dedico a voi e al mitico spillone il mio lavoro!

Ecco i primi 4 in decollo!

F-104 s 51 Stormo, 22 Gruppo Caccia Intercettori, Base di Istrana (Tv) primi anni 80'

F-104 s 4 Stormo Caccia Intercettori, Base di Grosseto (Gr) anni 80'

F-104 s 36 Stormo, 156 Gruppo Caccia Intercettori, Base di Gioia del Colle (Ba) anni 80'

F-104 s 53 Stormo, 21 Gruppo Caccia Intercettori, Base di Cameri (No) anni 80'

Ho cercato cosi' di coprire tutto il territorio nazionale fianco nord e sud.

Ora vado a dormire-(Son SFINITO)!!!

Ragazzi,tra sabato e stasera ho finito i primi 4 104 s in livrea nato,a mio giudizio la piu' storica e bella!

ho cercato di riprodurre gli squadroni piu' famosi,rendendo giustizia a un aereo che per noi e' stato la vera SPINA DORSALE,gioie e dolori,ma indimenticabile.

col mio solito paint-ora mi son iscritto a un corso di photoshop,e olio di gomito ho creato questi piccoli figlioli,tra linci,spaventapasseri,gatti e tigri son KO!I PROFILI LI HO TROVATI SU WINGSPALETTE,e da questi con copia e incolla e mano libera,dedico a voi e al mitico spillone il mio lavoro!

Ecco i primi 4 in decollo!

F-104 s 51 Stormo, 22 Gruppo Caccia Intercettori, Base di Istrana (Tv) primi anni 80'

F-104 s 4 Stormo Caccia Intercettori, Base di Grosseto (Gr) anni 80'

F-104 s 36 Stormo, 156 Gruppo Caccia Intercettori, Base di Gioia del Colle (Ba) anni 80'

F-104 s 53 Stormo, 21 Gruppo Caccia Intercettori, Base di Cameri (No) anni 80'

Ho cercato cosi' di coprire tutto il territorio nazionale fianco nord e sud.

Ora vado a dormire-(Son SFINITO)!!!

si si vede proprio che sto crollando,scusate il montaggio foto!Notte!

si si vede proprio che sto crollando,scusate il montaggio foto!Notte!

Ma come... non mi fai neanche uno spillone del 6° stormo di Ghedi col diavolo ghignante?

Ma come... non mi fai neanche uno spillone del 6° stormo di Ghedi col diavolo ghignante?

ma quello ce gia'!almeno su strike fighters ci sono i g del 6 e del 50 che van bene!tra i pochi!io per adesso ho fatto solo gli s perche' li- a parte i low viz- era una disperazione- tipo c'era una skin futuribile di un 104 s del 3 stormo????(solo G mai avuto S) o 51 con le insegne e numeri del 9,in pratica-un grosso minestrone!questi son i primi 4 ....ma la famiglia va avanti!!!!!

Basta che ce il gattino :fans:

Basta che ce il gattino :fans:

e gia'!col suo spaventapasseri!