Jump to content
Sign in to follow this  
sun111

weapons modding?

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho una domandina semplice semplice per chi di voi si intende di modding e mi può dare una mano. Ho installato diverse nuove campagne, tipo vietnam 1984 per fare un esempio. Il problema è che gli aerei avversari, quelli del PW e NVietnam ecc, vanno sempre in volo disarmati!! Non è un problema di disponibilità di armamenti, infatti ho installato il weapons pack di bunyap e ho già provveduto a cambiare gli AttachmentType da WP a SOVIET, ma il solo risultato che ottengo è di poter caricare l'armamento solo se l'aereo russo lo piloto io!!! se invece piloto un F-18 e provo a sfidare ad es dei MiG-29 questi sono sempre senza missili e usano solo il cannone!! Se invece affronto una campagna con aerei PW o NVietnam addirittura lì nemmeno pilotandolo personalmente riesco a caricare qualche missile! Insomma non riesco proprio a farmi sparare dietro qualcosa di serio!! così è troppo facile: mi sembra di fare il tiro al piccione! Sono sicuro che da qualche parte c'è qualche riga di comando che va modificata per abilitare le armi, ma non so proprio dove mettere le mani! qualche suggerimento? Grazie a tutti! ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Sun111,

la domandina sarà anche semplice semplice... ma io al momento non so aiutarti , anche se mi sembra di aver visto da qualche parte nel forum internazionale qualcosa di simile... magari se lo ritrovo ti faccio un fischio... comunque sarebbe utile sapere con che simulatore voli (SF, WoV o WoE? suppongo l'ultimo) perchè non sono esattamente uguali. Per la faccenda del cambio da WP a SOVIET ... bho ... io ho entrambi su WoE e non ho problemi , mentre se uso SOVIET in WoV mi si pianta il gioco... però non ho scaricato le campagne che dici tu. Magari centra qualcosa l'anno ... però se non hai messo cose strane, un qualche piffero di missile dovresti vederlo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao Sun111,

la domandina sarà anche semplice semplice... ma io al momento non so aiutarti , anche se mi sembra di aver visto da qualche parte nel forum internazionale qualcosa di simile... magari se lo ritrovo ti faccio un fischio... comunque sarebbe utile sapere con che simulatore voli (SF, WoV o WoE? suppongo l'ultimo) perchè non sono esattamente uguali. Per la faccenda del cambio da WP a SOVIET ... bho ... io ho entrambi su WoE e non ho problemi , mentre se uso SOVIET in WoV mi si pianta il gioco... però non ho scaricato le campagne che dici tu. Magari centra qualcosa l'anno ... però se non hai messo cose strane, un qualche piffero di missile dovresti vederlo.

 

La campagna del vietnam del 1984 l'ho installata su WoV, ma ho anche SF per altre campagne.. WoE è l'unico che non ho!

Proverò a controllare l'anno... chissà ch non sia quello! Grazie cmq!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devi scaricare dal sito il seguenta aggiornamento: Vietnam_1984_Quick_Update_1[1].1

Vedrai che i mig saranno armati fino ai denti.

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche a me è capitato di vedere in volo MiG-29 e MiG-23 in volo armati di solo cannone (nell'SFP1G originale, senza campagne e teatri aggiuntivi, ho scaricato solo aerei). Ho risolto il problema grazie a questo thread nella sezione internazionale. :smile:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..