the test pilot Posted February 19, 2008 Author Posted February 19, 2008 ok ho una domanada importante.............. penso di aver capito come creare l'ini della campagna, ma ignoro come farlo riconoscere al simulatore.... qualcuno sa come bisogna fare? Quote
Canadair Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 ok ho una domanada importante..............penso di aver capito come creare l'ini della campagna, ma ignoro come farlo riconoscere al simulatore.... qualcuno sa come bisogna fare? Michia che domande che fai uzzo. ABC di SFP1, ci siamo passati tutti, ed hai ragione allora ti serve un file nomecampagna.ini, che contiene gli squadron volabili e la mappa,. e che punta ad un nomecampagna_data.ini che contiene tutto il resto; tutto deve stare in una directory dal nome nomecampagna Quote
the test pilot Posted February 21, 2008 Author Posted February 21, 2008 ok, spsiba tovarisç. ora creo una campagna di prova e vi faccio sapere Quote
hide86 Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Comunque, volendo, si potrebbe anche usare il Libya dell'ottimo Wrench, come terreno...Bisognerebbe chiedergli se può essere ampliato in qualche modo,se volete posso provare a parlarci... Comunque l'idea mi piace, se serve una mano a livello di creazione campagna, testing e simili, fatemi sapere, vedrò cosa posso fare! Ciauu! Quote
Recommended Posts