the test pilot 5 Posted January 28, 2008 anche qui come da titolo inoltre ho un idea per creare una nave da adattarci...... a breve delle schematics Share this post Link to post Share on other sites
Gufo_Tave 0 Posted January 30, 2008 A quanto ne so non è disponibile quello terrestre, e tu vorresti farci una versione imbarcata che manco esiste? Spiegati meglio Share this post Link to post Share on other sites
+NGHENGO 14 Posted January 31, 2008 Al limite se proprio vuoi un'alternativa "navale" ai soliti, ci sarebbe il Rafale M che proprio ultimamente è stato protagonista di un ciclo operativo a bordo di una portaerei U.S.A. (Essendo la De Gaulle entrata in bacino per lavori) pare guadagnandosi il rispetto degli "Airmen".................... Mau. Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted January 31, 2008 L'immaginazione domina il regno del vero, nel quale il possibile è solo una regione. ovvero, non sempre tutto è da considerare assurdo immaginatevi se il programma JSF per l' F-35B fallisse..... magari in italia no, ma gli inglesi l'alternative penso che se la terrebbero...... prendiamolo come un what if............ cmq quello di terra quando esce? Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted January 31, 2008 cmq quello di terra quando esce? Due settimane. ... non ho resistito Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted February 2, 2008 2 weeks! gia da 2 MESI! Share this post Link to post Share on other sites