Canadair 16 Posted March 31, 2008 Ho una decal . tga con uan scritta in nero che dovrebbe essere rossa; io sono impazzito con gimp. E' un lavoro da pochi secondi, qualcuno potrebbe farlo per me? Seconda domanda. E'possibile copiare il colore di una parte di una skin e trasferirlo sul .bmp di un'altra skin? Sono molto noob con i programmi di grafica. Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted March 31, 2008 of course. anch'io son noob, ma passameli domani e vediamo. Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted March 31, 2008 of course. anch'io son noob, ma passameli domani e vediamo. ce li hai già vorrei questi benedetti canard nello stesso colore delle skin stealth came e mercenary di fondacaroalfonso Mi servono per l'RF-111G Share this post Link to post Share on other sites
morpheus19770 0 Posted April 1, 2008 Ho una decal . tga con uan scritta in nero che dovrebbe essere rossa; io sono impazzito con gimp. E' un lavoro da pochi secondi, qualcuno potrebbe farlo per me? Seconda domanda. E'possibile copiare il colore di una parte di una skin e trasferirlo sul .bmp di un'altra skin? Sono molto noob con i programmi di grafica. se vuoi posso dare una mano anch'io, me li mandi? pau.piccolo@libero.it Share this post Link to post Share on other sites