Jump to content
Sign in to follow this  
Canadair

sapete cosa

Recommended Posts

Passare a tutti i miei install di SFP1 (circa 15 gig) WOV (circa 8) WOE (circa 4)

Completi con campagne rifatte, addon di vario tipo scaricati dalle rete e corretti in alcune pacchianate, weaponpack e loadouts e aerei abbastanza omogenei, (senza quella minchata confusionaria di rifar le armi per ogni nazione), texture rifatte, un intera aviazione mercenaria, il terreno del vietnam con una via di hochi mihn, etc et, altri terreni migliorati, integrando e rendendo permanenti vari addo on, et cet

Alla faccia di ogni pirateria, codice etc etc. Tutto raccolto e tweakeato in crirca cinque anni.

Sicuro non perfetto, ma insieme si potrebbe sperimentare e sistemare erroti grandi e piccoli

E poichè in alcuni casi mi diverto molto, vorrei sopratutto dividere il divertimento con voi.

E riSpecifico con voi.Potremmo moddare tutti da una base colossale ed omogenea.

Il punto è che non ha senso passarlo a blocchi,,per esempio il vietnam, è cosi tutto integrato che dovrei passare tuto il mio install. O le flakland, (che, alla faccia dei vari dotti threads i su CA è credo il meglio possibile con gli addon attuali; ci vorebeb un ritocchino alla guerra terrestre.) Insmma, appunto dovrei passare tutto SFP

Qualche milanese (perchè molti sono di quella zona, basterebbe uno solo per passare agli altri) capita in zona forlì entro il mese con un hard disk USB grande? O a Roma nei primi di maggio? (ma di questo non sono sicuro)

Per Uzzo se legge dal profondo SUD, che cosa si può fare per te?

Saluti

Edited by Canadair

Share this post


Link to post
Share on other sites

eventualmente un idea c'è

 

potremmo fare tramite il mitico mulo

 

inseriamo tutto in un file unico .7z

 

poi crittiamo tutto con una password.

 

da ultimo, condividiamo via mulo

 

suggerimento

 

la password passiamocela via msn.

Edited by the test pilot

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..