Flanker7580 Posted June 9, 2008 Posted June 9, 2008 Ciao a tutti. Ho una domanda da porvi:esiste qualche sito in cui è possibile scaricare un Hud avanzato per l'F-4E?Io non ho trovato nulla. Se non esiste è possibile farne funzionare uno di un altro aereo(tipo quelo dell' F-14 per fare un esempio...)? Grazie. Quote
ciummy Posted June 9, 2008 Posted June 9, 2008 Ciao a tutti.Ho una domanda da porvi:esiste qualche sito in cui è possibile scaricare un Hud avanzato per l'F-4E?Io non ho trovato nulla. Se non esiste è possibile farne funzionare uno di un altro aereo(tipo quelo dell' F-14 per fare un esempio...)? Grazie. si, è possibile cambiare l'HUD del phantom con quello di un altro aereo. per farlo devi copiare i dati necessari e dopo fare delle modifiche ai vari file ini dell'f-4e sui vari passaggi da fare sono ancora inesperto e non posso aiutarti.. Quote
the test pilot Posted June 9, 2008 Posted June 9, 2008 volendo potresti cambiare tutto il pit e buonanotte al secchio........ Quote
ciummy Posted June 9, 2008 Posted June 9, 2008 volendo potresti cambiare tutto il pit e buonanotte al secchio........ in effetti XD Quote
Flanker7580 Posted June 9, 2008 Author Posted June 9, 2008 (edited) No, cambiare il cockpit non se ne parla...è il più bello in woe e poi dopo non è realistico. Ho provato a smanettere con i file avionics.ini ma non è servito a nulla... Ho visto inoltre che hanno realizzato l'HUD per l'f-8 o l'f-7 adesso non ricordo:ma è possibile che non ne esista uno per l' F-4E che nelle ultime versioni ce l'aveva veramente?! Edited June 9, 2008 by Flanker7580 Quote
the test pilot Posted June 10, 2008 Posted June 10, 2008 potresti prendere l'F-4F della mirage factory da qui o da column5.us Quote
Flanker7580 Posted June 10, 2008 Author Posted June 10, 2008 Ok, grazie,proverò e vi farò sapere! P.S.:con l' asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato! Quote
the test pilot Posted June 10, 2008 Posted June 10, 2008 Ok, grazie,proverò e vi farò sapere! P.S.:con l' asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato! il PS mi fa un pò impressione........ oppure.... :ghey: Quote
ciummy Posted June 10, 2008 Posted June 10, 2008 Ok, grazie,proverò e vi farò sapere! P.S.:con l' asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato! guarda che ti entra la pioggia nel cockpit Quote
Flanker7580 Posted June 11, 2008 Author Posted June 11, 2008 Vabbè intendevo in moto dai.... Poi c'è anche questo molto bello, ma è già più commerciale: se sei incerto tieni aperto! e poi quest' ultimo che ho inventato io, modestamente: se a 200 stai per scivolare comincia a pregare. Ok, ma alla fine non c'è nessun manico che riesce a soddisfare la richiesta fatta per l' HUD?Datemi una mano che col computer sono veramente una pippa. P.S.:W gli aerei,le moto e la gnocca. Distinti saluti Quote
Recommended Posts