alex2000 0 Posted August 21, 2008 Ciao a Tutti! Vi sarei grato se poteste dirmi se nella creazione dei modelli per SFG, WoV, WoE e WoI c'è una limitazione nel numero di poligoni da usare oppure no. Grazie e ciao. Alex da Livorno Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted August 21, 2008 Non c'è nessun limite, che io sappia, e con i pc di adesso puoi arrivare comodamente a 15.000 poligoni sia per il modello esterno sia per il pit. Personalmente penso che con 10.000 hai già un buon dettaglio senza sacrificare troppo i particolari. Considera anche che skin molto grandi azzoppano parecchio le prestazioni in-game, indipendentemente dai poligoni del modello. Share this post Link to post Share on other sites
alex2000 0 Posted August 21, 2008 Non c'è nessun limite, che io sappia, e con i pc di adesso puoi arrivare comodamente a 15.000 poligoni sia per il modello esterno sia per il pit. Personalmente penso che con 10.000 hai già un buon dettaglio senza sacrificare troppo i particolari. Considera anche che skin molto grandi azzoppano parecchio le prestazioni in-game, indipendentemente dai poligoni del modello. Pensi che Textures 1024x1024 siano troppo grandi? Ah, dimenticavo! ...Stavo pensando di costruire un po' di unità navali "OPPFOR" (...Leggi navi Russe...) per rendere un po' più movimentata la caccia ai convogli. Ciao. Alex da Livorno Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted August 21, 2008 Bene! Le navi sono sempre le benvenute. 1024x vanno bene, anche se ultimamente si sono viste skin sicuramente molto dettagliate, ma 4000x4000. Trovare la grandezza giusta è difficile e dipende dalla dimensione del modello e dal livello di dettaglio che si vuole raggiungere. Ad esempio per la Garibaldi ho usato un unico file 2000x2000. Ti conviene mapparle su file grandi ed eventualmente abbassare la risoluzione finchè non sei soddisfatto del risultato. Share this post Link to post Share on other sites
+NGHENGO 14 Posted August 30, 2008 Stamo aspettando il tuo "Vittorio Veneto" ID(io)T Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted August 30, 2008 Wow non vedo l'ora.......comunque ho saputo della Nuova Portaerei Italiana Giuseppe Mazzini......che ne dite di anticiparla? Io ci vorrei provare ma con paint come si fa? Conoscete qualche Utility pr ''magari'' provarci? Con la FEDERCANTIERI che ne dite? Federico Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted September 1, 2008 ma non era la futura nave cavour???? Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted September 2, 2008 ma non era la futura nave cavour???? No questa è gia stata costruita, è stato dato il via alla costruzione della portaerei Giuseppe Mazzini che entro i promissimi anni sara varata dalla fincatieri.... Share this post Link to post Share on other sites