Jump to content
Sign in to follow this  
Avenger Angel

Problemi tecnici

Recommended Posts

Ciao ragazzi dopo una lunga assenza per motivi vacanzieri sono ritornato con le mie stupide incompresioni.......devo fare davvero i miei complimenti a tutti voi per tutto quello che avete fatto in questi tempi cosi brevi siete riusciti a realizzare l MB-339!!!!!!! ....ho trovato un mare di cose nuove... mirage 2000, effetti,suoni.....cose pazzesche... comunque vado al punto....ho scaricato dalla sezione sound mods il pacchetto sound pack3 lo installato però ho svariati problemi per esempio con questo nuovo suono nuclear appena sgancio la atomica non compare l'effetto non si vede a nube l'onda d'urto il flash pero la distruzione avviene item per la fuel air explode bomb e per le chaff & flare non so dove collocare(in quale ini) il nome del suono ma perchè?Poi, ho cercato vanamente sui data.ini degli aerei nella sez sound ma non ce l'ejectsoundname per cui lo aggiunto da me stesso ma niente quando eietto non si sente il rumore perchè? Altra domanda....dove posso trovare il cockpit dell'AMX? Comunque ho provato a reinstallare le EE2 ma niente lo stesso......è brutto essere senza bomba atomica mi sento impotente....

Federico :grandpa::haha:

Edited by Avenger Angel

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao raga un'altra piccola serie di incomprensioni per moi....allora avete presente nella schermata hangar e loading del mirage 2000 che ce una macchina gialla follow me e nella prima i due piloti che attendono il loadout assieme al compressore e le scalette? Poi avete presente che nelle portaerei ci sono quei tecnici di volo con le varie giacchete colorate gialle rosse blu verdi marroni viola e gli aerei statici che altro tipo di mod c'è sotto (per la saga Wo*)?????

Edited by Avenger Angel

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti giuro che non ho capito pochissimo di quello che hai chiesto ... un pò perchè i concetti sono parecchio confusi ... molto perchè la punteggiatura manco sai dov'è di casa (hai presente quei segnetti tipo ,;: ) ... per favore (tutti quanti) , dedicate 30 secondi per rileggere quello che avete scritto e per correggerlo ; a volte diventa impossibile rispondervi.

Se poi volete evitare brutte figure , magari , un colpetto anche a ortografia e sintassi non guasta, così la accoppiamo un pochino di meno 'sta povera Lingua Italiana.

Tornando al topic ... ma dove avresti visto tutta questa roba? In un loadscreen? Cioè in un'immagine bitmap?

Ti ci possono mettere anche il Galactica, la USS Enterprise e il Millenium Falcon se gli gira ... questo non vuol dire che c'è un mod in preparazione.

L'immagine che posti poi non centra proprio nulla col Mirage2000.

Per i suoni rinuncio.

Edited by erikgen

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ti giuro che non ho capito pochissimo di quello che hai chiesto ... un pò perchè i concetti sono parecchio confusi ... molto perchè la punteggiatura manco sai dov'è di casa (hai presente quei segnetti tipo ,;: ) ... per favore (tutti quanti) , dedicate 30 secondi per rileggere quello che avete scritto e per correggerlo ; a volte diventa impossibile rispondervi.

Se poi volete evitare brutte figure , magari , un colpetto anche a ortografia e sintassi non guasta, così la accoppiamo un pochino di meno 'sta povera Lingua Italiana.

Tornando al topic ... ma dove avresti visto tutta questa roba? In un loadscreen? Cioè in un'immagine bitmap?

Ti ci possono mettere anche il Galactica, la USS Enterprise e il Millenium Falcon se gli gira ... questo non vuol dire che c'è un mod in preparazione.

L'immagine che posti poi non centra proprio nulla col Mirage2000.

Per i suoni rinuncio.

 

ho capito erik quello che intendeva:

siccome negli screen ci sono dei veicoli e sembrano fatti di poligoni, pensava che esistesse un mod per metterli come se fossero aerei parcheggiati.. penso intendesse questo..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ti giuro che non ho capito pochissimo di quello che hai chiesto ... un pò perchè i concetti sono parecchio confusi ... molto perchè la punteggiatura manco sai dov'è di casa (hai presente quei segnetti tipo ,;: ) ... per favore (tutti quanti) , dedicate 30 secondi per rileggere quello che avete scritto e per correggerlo ; a volte diventa impossibile rispondervi.

Se poi volete evitare brutte figure , magari , un colpetto anche a ortografia e sintassi non guasta, così la accoppiamo un pochino di meno 'sta povera Lingua Italiana.

Tornando al topic ... ma dove avresti visto tutta questa roba? In un loadscreen? Cioè in un'immagine bitmap?

Ti ci possono mettere anche il Galactica, la USS Enterprise e il Millenium Falcon se gli gira ... questo non vuol dire che c'è un mod in preparazione.

L'immagine che posti poi non centra proprio nulla col Mirage2000.

Per i suoni rinuncio.

Scusa Erikgen e scusate voi tutti se ho scritto come un'analfabeta che vergogna.....comunque dicevo....volevo sapere se esistevano due tipi di mod...il primo è quello che è presente nelle figure (bmp) dell' hangar e caricamento del mirage 2000, per esempio nella figura dell' hangar ci sono due piloti che attendono, le scalette montate sull'aereo, gli estintori, e un compressore collegato all'aereo. Invece nella schermata del caricamento c'e l'aereo in fase di rullaggio che viene accompagnato/guidato da un furgoncino giallo con scritto follow me. Il secondo tipo di mod riguarda il mondo aeronavale ovvero avete presente gli operatori di volo che sono presenti nel ponte di volo delle portaerei, quei tecnici con le giacche colorate in base al compito che svolgono; vi chiedo queste cose perchè ho trovato in questi screenshot abbellimenti vari e volevo sapere se erano mod .....(le foto del mirage sono su) Ciao.

Federico :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che io sappia, molte delle cose che hai detto sono presenti nell'add-on a pagamento Yankee Air Pirate (YAP in breve) per WoV.

 

Link: http://www.yankeeairpirate.net/ (a quanto pare, il sito sta subendo modifiche, perchè ricordo di averlo controllato tempo fa e ci potevi navigare. Probabilmente lo stanno rifacendo per YAP2)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Che io sappia, molte delle cose che hai detto sono presenti nell'add-on a pagamento Yankee Air Pirate (YAP in breve) per WoV.

 

Link: http://www.yankeeairpirate.net/ (a quanto pare, il sito sta subendo modifiche, perchè ricordo di averlo controllato tempo fa e ci potevi navigare. Probabilmente lo stanno rifacendo per YAP2)

Grazie 1000............in effetti hai ragione non si puo neanche entrare.....peccato....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dysko ha ragione, quelle cose ci sono in YAP; non so se siano le stesse che si vedono negli screen che hai postato (ma c'erano ieri sera? Mica li ho visti)... anzi ... normalmente i tizzi di YAP sono molto gelosi delle loro cose , erano addirittura arrivati a proibire la pubblicazione di immagini nei forum se non autorizzate.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dysko ha ragione, quelle cose ci sono in YAP; non so se siano le stesse che si vedono negli screen che hai postato (ma c'erano ieri sera? Mica li ho visti)... anzi ... normalmente i tizzi di YAP sono molto gelosi delle loro cose , erano addirittura arrivati a proibire la pubblicazione di immagini nei forum se non autorizzate.

addirittura? sapete se nel forum americano c'è qualche info?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Raga ho risolto più o meno tutto ho reinstallato il weapons pack e gli effetti compaiono l'unico ostacolo è aspettare il nuovo forum di yap cosi mi posso registrare.....ah un altra cosa sapete che tipo di mod è applicato su questo mare?

mare.bmp

Share this post


Link to post
Share on other sites
Raga ho risolto più o meno tutto ho reinstallato il weapons pack e gli effetti compaiono l'unico ostacolo è aspettare il nuovo forum di yap cosi mi posso registrare.....ah un altra cosa sapete che tipo di mod è applicato su questo mare?

 

quello non è un mod... vai qui.. http://forum.combatace.com/index.php?showt...=27269&st=0

Share this post


Link to post
Share on other sites
ok ho capito ma la ''waternormal'' dove si trova? e poi io ho un computer con 32mb di scheda video lo supporta ugualmente? Perchè la parlano delle radeon...

 

em.. non penso la supporti bene, inoltre il cambiamento si nota soltanto se metti i dettagli dell'acqua alti.. waternormal si trova nella cartella del terreno, german ce una cosa così...

Share this post


Link to post
Share on other sites
em.. non penso la supporti bene, inoltre il cambiamento si nota soltanto se metti i dettagli dell'acqua alti.. waternormal si trova nella cartella del terreno, german ce una cosa così...

Quindi l'effetto non viene prodotto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao raga sapete dirmi perchè nel terreno snowynorway il sole e le stelle si vedono ''squadrettati''??? e forse un problema di scheda video? oppure devo installare il syberian sun e i vari sky di lexx luthor???

img00289.bmp

img00290.bmp

Edited by Avenger Angel

Share this post


Link to post
Share on other sites
c'è il file tutto incluso con la campagna, mi pare

Ok grazie Uzzo ti faro sapere...

Federico :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ok grazie Uzzo ti faro sapere...

Federico :biggrin:

Forse è ''Operation Tainted Cigar Version 2.0'' credo di averla trovata! Grazie 1000

Federico :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
di che?

 

goditela.

Grazie, non potevo immaginare dove si trovava, dovrebbero metterlo tra i terreni di WoX ed Sfp1 questo file......GRAZIE ANCORA!

Federico :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma guarda che c'è anche la campagna e tutte le mod ncessarie incluse, più un secondo file solo per gli aerei

Share this post


Link to post
Share on other sites
ma guarda che c'è anche la campagna e tutte le mod ncessarie incluse, più un secondo file solo per gli aerei

Si ma in pratica crea un nuovo WoV perchè all'interno ci sono nuovi screen per il menu, nuovi suoni, ecc..... non vorrei che il compiuter si ingolfasse e poi ciao ciao.....faro meglio a creare un back-up non si sa mai....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..