Jump to content
Sign in to follow this  
Spitwulf

WIP CL-13 Sabre skin

Recommended Posts

Piccolo aggiornamento... Skin 2^ Aerobrigata Intercettori Diurni

 

post-16347-1222990816_thumb.jpg post-16347-1222990824_thumb.jpg

 

post-16347-1222990832_thumb.jpg

 

 

Come potete notare dalle immagini, ho fatto qualche lieve modifica al camo, tanto per non farlo sembrare un doppione della precedente skin.

 

I Sabre "camo" della 2^AeB aevano qualche peculiarità come il "font" del numero di matricola, e la posizione dello stesso. Su alcuni esemplari appare alla base della deriva, mentre su altri nella consueta posizione in fusoliera.

 

Inoltre c'è la particolarità del muso bianco (su alcuni profili l'ho visto anche giallo, ma non sono certo dell'attendibilità).

 

Per ora è tutto. :bye:

Sbaglio o è più scura?

Share this post


Link to post
Share on other sites

bella comunque è piu scura forse perche sta contro luce.... bho resta il fatto che è bellissima

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites
bella comunque è piu scura forse perche sta contro luce.... bho resta il fatto che è bellissima

Lukko

Se ricordi bene la prima che aveva postato era un po più chiara dava l'effetto di sbiadita

Share this post


Link to post
Share on other sites
Se ricordi bene la prima che aveva postato era un po più chiara dava l'effetto di sbiadita

 

giusto pero è piu bella scura da l'effetto di nuovo......

 

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites
giusto pero è piu bella scura da l'effetto di nuovo......

 

Lukko

Beh dipende da come lo devi usare, tipo io lo preferirei sbiadito perché darebbe l'idea che l'aeromobile è stato impiegato e quindi non è un pivellino ma un'aquila di ferro

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, non è più scura, è in controluce.

Le mimetiche dei Sabre italiani erano basate su quelle ex-RAF (in alcuni casi gli aerei non venivano nemmeno riverniciati) ed i colori sono abbastanza scuri di per se. Il camo RAF divenne quasi lo standard NATO, anche se vi furono numerose eccezzioni.

(vedi gli F-104 belgi o olandesi, tanto per fare un esempio). O almeno questo è quello che so io.

 

Comunque, in seguito, i Sabre italiani abbandonarono il camo e furono riportati in "bare metal". Addirittura gli F-86K non ebbero mai una mimetica, per tutta la durata del loro servizio.

 

Non so voi, ma a me piacciono di più con la livrea mimetica...

Edited by Spitwulf

Share this post


Link to post
Share on other sites

decisamente, con la CAMO si fa sempre un figurone XD :rolleyes: e il color metallo ti da l'impressione della freddezza e spietatezza del pilota... percio non è neanche il classco argento da scartare :hunter:

 

 

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me non importa molto della mimetica. basta che voli.

 

se poi è un bel vedere, è un valore aggiunto.

 

per questo ho messo tipo 400 skin nella mia vecchia install.

 

peccato averla persa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

concordo in pieno lol :iagree: :iagree:

 

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sulle note di "Time what is time" dei Blind Guardian, sono lieto di annunciarvi che la skin della 4^ Aerobrigata è al momento in fase di verifica da parte del team di Combat Ace.

Ne consegue che sarà disponibile al download (spero) in breve tempo.

 

A meno che non abbia combinato qualche guaio nella procedura di upload... E' la prima volta che eseguo questa procedura.

 

Bon, la skin non sarà un granchè (sono il peggior critico di me stesso), ma spero possa piacervi.

 

Over!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ottimo lavoro Spitwulf!

Il Sabre ci sta benone con quella skin.

Grazie

 

Alex

 

Grazie, Spillone104

 

A breve farò l'upload anche della skin della 2^ AeB, giusto il tempo di finire le decals e qualche rifinitura alla skin.

Non escludo futuri updates quando migliorerò la mia tecnica di "pittura". Ho ancora molte cose da mettere bene a fuoco...

Le altre skin del Sabre presenti sono un due o trecento gradini più in alto delle mie... :biggrin: Ho ancora tanto da imparare.

 

Comunque sono contento che ti sia piaciuta!

 

Ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravissimo Spitwulf Skin Eccezionale!!! Complimenti per il tuo 1° upload!! Mi sa che qui tutti quanti prima o poi sapremmo moddare e skinnare ME compreso! :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..