Jump to content
Sign in to follow this  
robs78

problemi di grafica

Recommended Posts

Salve a tutti. Il problema è questo:

Volevo migliorare la qualità grafica e la giocabilità dei vari wings over e ho deciso di sostituire la mia vecchia g-force 6600 installando una sapphire hd 3850 512 mb ddr2. Praticamente non ho notato cambiamenti. Impostando il livello di grafica del gioco in "hard" non vado oltre gli 8fps, a livello "medio" mi aggiro sui 20fps. Ma e possibile che non riesca a far girare un gioco di qualche anno fa. Premetto che con gli altri giochi non ho problemi. Ho provato pro evolution 2008 e toca race drivers 3 al massimo e girano che una meraviglia. La mia configurazione è la seguente:

amd athlon 64 3500+ 2.20 ghz

1 gb di ram

sapphire hd 3850 512 mb ddr2

directx 9.0c

Driver aggiornati

Sapete dirmi se è possibile che i vari wings over richiedano per essere giocati al meglio una configurazione superiore?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao! io ho un dual core e6750 da 2.66 GHz, scheda video nvidia geforce 8800gts da 500mb e 2 giga di ram ddr2..

con questa configurazione nei momenti di intensa attività aerea (ad esempio 25 aerei nella mappa) raggiungo i 15 fps al dettaglio massimo.. di solito ne ho su 38.. da tenere presente che ho il gioco modificato, con molti addons..

è abbastanza esoso se vuoi giocare ai massimi dettagli..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mm forse metti un altro giga di ram,ma mi sa che e' il procio,dovresti almeno stare vicino ai 3Ghz,anche single core,non necessariamente multi!!!

In ogni caso ora sto testando la nuova scheda video (n280 gtx da 1gb) usavo anch'io ati,ma nvidia ha una o molte marce in piu',fidati!

Poi bisogna sempre vedere il gioco se chiede piu' alla gpu o al procio,la schifezza piu' grande si chaima patch!

Anch'io ero passato a wings of.. perche' aveva poche richieste,tanto espandibile e perche'...giocare a Lomac era quasi impossibile,a flaming cliffs...lasciam perdere (parliamo di very high eh!)

Ora per paradosso Gioco a Lomac divinamente,tutto a fondo scala e mi diverto a far la barba agli edifici (a Krasnodar cosl Su-25T,una missione che uso come benchmark da quando e' graficamente impegnativa!)

Poi dipende molto il punto di vista soggettivo che ottieni muovendo l'hat top del joy,come sposti la telecamera ecc..

Woi va anche bene in unlimited si abbassa un po il frame rate quando parcheggio vicino altri aerei,ma anche li dipende dall'inquadratura!

Boh questo e' quello che noto io!

E pensare che quella divina cosa chiamata sturmovik gira con niente al massimo...e che giocone!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

infatti, il 2 gira una meraviglia e non mi sembra inferiore. Scusa volevo chiederti se hai anche tu in wings over vietnam quel fastidioso difetto nel mare quando lo setti al max. praticamente i pixel ballano in lontananza. Ciao e grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho gli ultimi shader effects scaricati da qui e fatti da Fubar 512,mi sembra il problema sia fixed!

Share this post


Link to post
Share on other sites

nel read me c'e scritto tutto,ma ricordati SEMPRE di fare un backup di cio' che modifichi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da me non funziona perchè ho una 64 mb di feci (CREDO) ma sapete se si puo ugualmente fare???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..